Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi caricamento file sul sito samsung member per la promozione cashback febbraio 2024

(Argomento creato il giorno: 06-03-2024 06:53 PM)
1842 Visualizzazioni
Diego-1979
Apprentice
Opzioni

Buonasera a tutti, sto provando a caricare il file PDF della prova d'acquisto e la foto con il numero IMEI dello smartphone Z FLIP5 per aderire alla promozione cashback, ma è da stamattina che sia il pc con tutti i browser possibili e di immaginabili sia dal cellulare che non carica i file.

Chiamato e chattato con centro assistenza, ma solita manfrina fai questo fai quello ci son problemi sul sito ci stiamo lavorando, se non risolvi 2 giorni prima dello scadere della promozione chiamaci così apriamo una segnalazione.

A me sembra assurdo che una società come SAMSUNG si riduca a queste bassezze pur di non elargire il cashback.

Tanti acquistano un prodotto di costo elevato sapendo che buona parte viene resa, altrimenti magari neanche lo avrebbero acquistato.

Non voglio parlare ancora di truffa, ma qualcosa qui non va.

Se lanci una promozione devi essere in grado di gestirla, altrimenti non farla.

Ma poi un colosso come SAMSUNG....da non credere

0 Likes
42 Risposte
TANOrmn
Explorer
Opzioni
Pure io,provo dal primo pomeriggio ma non riesce a caricare nulla!!
0 Likes
vasoprino
Pioneer
Opzioni
Non carica niente, merita aspettare che il problema venga risolto
0 Likes
franbruto
Apprentice
Opzioni

Anche io stessa casistica. Impossibile caricare l'immagine della scatola e lo scontrino. Qualcuno ci può supportare?

0 Likes
MANAGARMR
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema anch'io, continua a caricare incessantemente e nulla più
0 Likes
Fulvio Tomaino
Apprentice
Opzioni

Anche per me stesso problema 

0 Likes
katebiting
Apprentice
Opzioni
Stesso problema anche per me
0 Likes
Prince777
First Poster
Opzioni
Idem, non caricano i file.
Ma negli shop o al corner unieuro ci possono aiutare? Li fanno loro, o almeno dovrebbero
0 Likes
Diego-1979
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, questa mattina sono riuscito a caricare i file per la richiesta di cashback e mi è arrivata anche conferma e apertura pratica via e-mail. Ho utilizzato chrome senza accesso, e compilando i dati senza fare accesso al mio account samsung, indicando altra mail non quella utilizzata per l'accesso all'account, come suggerito da operatore.

Per ora procede, speriamo non si inventino cose strane per non convalidare la pratica.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e diamo il benvenuto nella Community ai nuovi arrivati!

Vorrei raccomandarvi di seguire la stessa procedura di cui l'utente Diego-1979 ci dà gentilmente riscontro, provando eventualmente anche con altri browser web e connettendovi sia da dispositivo mobile, sia da PC.

In ogni caso, Samsung sta seguendo da vicino la vicenda e prendendo le misure adatte a risolvere quanto prima l'inconveniente alla radice.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes