Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema promozione fantastici da soli ancora meglio insieme tab a8

(Argomento creato il giorno: 03-05-2022 11:38 PM)
237 Visualizzazioni
maxd82
First Poster
Opzioni

buonasera,

partiamo dal fatto recente: ho acquistato un samsung galaxy s22 ultra 512gb valore 1500 euro in data 27 Marzo attraverso lo store samsung, numero ordine: IT220327-11987932, attirato anche dalla promozione "fantastici da soli, ancora meglio insieme" che prevede un tablet a8 in omaggio. una volta ricevuto il telefono dopo qualche giorno ho provveduto a partecipare alla promozione seguendo le istruzioni accedendo dal mio account samsung. una volta ultimato l'inserimento di tutti i dati ho atteso eventuali comunicazioni. ogni tanto controllavo la mail ma nessuna traccia della mia richiesta, finchè non mi sono informato sul web su come rintracciarla. Ho scoperto che dal samsung members nella sezione promozioni, in basso c'è lo stato d'ordine con numero di riferimento, nel mio caso B000513124, e con molta sorpresa leggo STATO CANCELLATO!! Quindi chiamo subito il servizio clienti il quale mi dice che a causa di un errore nel caricamento di una foto bisognava ripetere la richiesta inserendo correttamente la foto, tutto questo secondo l'operatore samsung è avvenuto tramite invio di una mail ( mai ricevuta). inoltre mi spiega pure che la mail è stata inviata più volte e dopo alcuni tentativi, come da regolamento, la promozione è stata annullata. tutto questo molto strano perchè le mail non arrivavano. poi ho indagato ed ho scoperto che molto probabilmente samsung inviava mail ad un mio vecchio indirizzo ormai obsoleto da più di 1 anno, infatti poi confermato da un secondo operatore telefonico del call center, che non ha potuto fare altro che aprire una pratica per un tentativo di riammissione alla promozione, ma con scarse possibilità di successo, specificando comunque un errore di invio mail. allego una prova schiacciante che attesta il mio cambio mail al mio account samsung ( da m*****2@alice.it vecchia mail a max********@gmail.com nuova mail), in data 25 marzo 2021. questa è la vera causa del problema che conferma un errore da parte dei sistemi samsung di invio mail e non da parte mia. spero che tutto questo lungo papiro sia esaustivo e che qualcuno possa risolvere il caso. non fateci pensare che l'assistenza samsung non sia all'altezza dei loro prodotti, sopratutto da clienti storici come me. thankssamsung account cambio mail_LI.jpg

0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao maxd82, bentornato sulla Community Samsung!

Ho avuto modo di svolgere una verifica sulla tua pratica di adesione e, effettivamente, risulta che la registrazione sia stata effettuata con il vecchio indirizzo e-mail.

Vedo comunque che il tuo caso è oggetto di approfondimenti da parte del reparto Promozioni, che sta verificando l'accaduto e valutando se è possibile rivalutare la richiesta.

In questo caso, ti invito ad attendere un riscontro da parte del reparto, che ti invierà comunicazioni quanto prima: tienici pure aggiornati sugli sviluppi.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
maxd82
First Poster
Opzioni
Buongiorno Veronica. Grazie per la risposta e il supporto. Riesce a verificare se ci sono aggiornamenti in merito? Io ad oggi nessuna risposta 😔
Grazie Mille
0 Likes
maxd82
First Poster
Opzioni
Sono felice di comunicare che la richiesta è stata rielaborata ed accettata. Good job 😎
0 Likes
maxd82
First Poster
Opzioni
Salve Veronica saprebbe gentilmente indicarmi da dove posso verificare lo status dell'ordine del mio tablet. Grazie mille
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao maxd82,

quando i premi ottenuti a seguito dell'adesione ad una promozione vengono spediti non è disponibile un codice di tracciamento, per cui non è previsto poter seguire lo stato del pacco durante il viaggio.

Quello che puoi fare è verificare lo status della promozione facendo l'accesso al tuo account Samsung Members e recandoti nella sezione "le mie partecipazioni".

Nel tuo caso dovresti vedere una dicitura che ti conferma la corretta approvazione della pratica: essendo stata confermata in data 16/05/2022, il tablet ti verrà consegnato entro e non oltre il 11/11/2022 (180 giorni). 🙂

Per maggiori dettagli, è sempre a disposizione il Servizio Clienti "Shop Online&Promozioni" ai seguenti canali di contatto:

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes