Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema pagamento paypal

(Argomento creato il giorno: 02-10-2024 11:47 PM)
234 Visualizzazioni
iacofe
Apprentice
Opzioni
Pagato tramite samsung student per ben 2 volte con il mio account paypal ed una volta con quello di mia moglie, ricevendo nel momento del pagamento la dicitura invalid Cross request. Morale della favola.mi ritrovo con 3 ordini da 1900 euro circa contabilizzati sulla banca ma non visibili ne su paypal ne sul sito samsung. Il pagamento viene defalcato solo dalla mia banca. Domani mattina spero di risolvere quanto prima
0 Likes
10 Risposte
Eli1412
Voyager
Opzioni
Ciao, è successo anche a me ad agosto con paypal paga in 3 rate. Paypal fa comunque un preaddebito anche quando l'operazione non va a buon fine, se poi l'ordine non viene elaborato, ti viene riaccreditato l'importo, ma ci vogliono un paio di giorni (nel mio caso 3). Alla fine avevo dovuto utilizzare un altro metodo di pagamento.
0 Likes
iacofe
Apprentice
Opzioni
Il problema è che a me su paypal non risulta ma la banca i soldi li ha presi. Speriamo bene
0 Likes
Eli1412
Voyager
Opzioni
Si, anche a me era successo così.
0 Likes
iacofe
Apprentice
Opzioni
Quindi nemmeno a te risultava la transazione su paypal?
0 Likes
Eli1412
Voyager
Opzioni
Esattamente, avevo l'addebito solo sul conto.
0 Likes
iacofe
Apprentice
Opzioni
Hai dovuto chiamare samsung?
0 Likes
Eli1412
Voyager
Opzioni
No, avevo trovato questa informazione sul sito paypal. Avevo provato a chiedere all'assistenza, ma non avevo ottemuto risposta. Chiamerei paypal più che samsung.
0 Likes
iacofe
Apprentice
Opzioni
Mamma mia che macello
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao iacofe

Ti consiglio di chiedere prima a PayPal e se l'ordine ti risulta annullato il montante torna in automatico.

In ogni caso puoi sempre annullare un ordine prima della spedizione, rifiutare il pacco o chiedere il reso nei 14 giorni e avrai comunque il rimborso di quanto speso.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes