in data 06-11-2023 10:05 AM
Buongiorno, ieri ho provato ad acquistare le buds 2 pro, provato perchè al momento del pagamento, sceglo paypal in 3 rate, tutto va bene tranne che rimane la conferma di pagamento in loading. Arrivano la mail della banca e di paypal, da parte della banca con la conferma dell'addebito, da paypal invece il pagamento è in attesa, non so di cosa. Il problema è che sul sito samsung non risulta alcun ordine effettuato. Cosa devo fare?
Grazie
in data 06-11-2023 10:26 AM
in data 06-11-2023 10:49 AM
in data 06-11-2023 11:20 AM
Grazie per la risposta, è una mattinata che sto provando a contattare paypal ma non rispondono.....
in data 07-11-2023 10:59 AM
in data 07-11-2023 11:27 AM
in data 20-11-2023 08:19 AM
in data 20-11-2023 12:14 PM
Ciao AntoKaa, benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace per questa situazione e comprendo perfettamente la tua preoccupazione.
Se l'ordine non è andato a buon fine, è possibile che quella somma non sia stata effettivamente scalata, bensì che sia stata "congelata" e che presto sarà dunque nuovamente a tua disposizione: tuttavia, è senz'altro doveroso svolgere le dovute verifiche per capire cosa sia accaduto.
Hai indicato che <<a Samsung non risulta l'ordine>>: hai dunque fatto riferimento al nostro servizio clienti? In tal caso, oltre questo, cosa ti è stato comunicato? Oppure sei arrivato a questa conclusione constatando che l'ordine non risultava nel riepilogo degli ordini sul tuo account?
Se hai fatto riferimento al nostro servizio clienti, potresti comunicarmi privatamente il recapito telefonico o e-mail dal quale ci hai contattato? In questo modo, posso verificare le conversazioni intercorse.
Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".
Attendo un tuo riscontro!
Ciao