Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ordine in Elaborazione da 14 giorni!

(Argomento creato il giorno: 07-12-2024 11:08 AM)
239 Visualizzazioni
Mikele9925
Journeyman
Opzioni
Vi scrivo per esprimere la mia preoccupazione riguardo all’ordine di uno smartphone S24 effettuato il 24 novembre 2024. Ad oggi, lo stato dell’ordine risulta ancora “in elaborazione”, da ormai 14 giorni!(nel dettaglio dell' ordine è sullo stato ordine confermato) e non ho ricevuto alcuna comunicazione riguardo a eventuali ritardi o problemi.

Inoltre, ho già aperto una richiesta di supporto tramite WhatsApp, ma mi è stato detto di rimanere in attesa. Sono passati ormai 3-4 giorni e non ho ricevuto ulteriori aggiornamenti.

Capisco che possono verificarsi imprevisti, ma sono passate ormai due settimane e non ho ricevuto aggiornamenti. Qualcuno gentilmente potrebbe darmi chiarimenti sullo stato del mio ordine e di fornirmi un aggiornamento il prima possibile. Non vorrei che l’ordine venisse annullato improvvisamente senza preavviso.

13 Risposte
litterau
Pioneer
Opzioni
Mettiti l'anima in pace. L'unica parola che sanno dire è "rimanete in attesa"
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Mikele9925,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace molto per la situazione.

Nel momento in cui ti è stata aperta una pratica il Team Vendite deve compiere le investigazioni di prassi.

Terminato di effettuare i controlli ti contatteranno loro direttamente con la soluzione.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Mikele9925
Journeyman
Opzioni
Uh grazie per il benvenuto. Eh ora come ora quindi non mi resta che aspettare, sperando che in qualche giorno riceva una mezza mail di aggiornamento
Mikele9925
Journeyman
Opzioni
Ti chiedo, tipo nessuno mi ha ancora contattato e non è successo nulla su aggiornamenti dell'ordine, però è comparso sull'ordine un "cancella ordine" che prima non c'era, avrebbe senso cancellare l'ordine e provare a riordinare? In caso avrò indietro i miei soldi dell'ordine cancellato?
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Mikele9925,

Se cancelli un ordine ti vengono restituiti tutti i soldi spesi; non vengono restituiti voucher e sconti.

Ho controllato e abbiamo S24 disponibili attualmente, per cui se non hai applicato sconti puoi cancellare l'ordine per poi ripetere l'acquisto.

Quanto speso viene restituito entro 7 giorni lavorativi.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Mikele9925
Journeyman
Opzioni
Grazie mille per la risposta! L'unico sconto che ho applicato è quello del Black Friday. Ah e l'ho acquistato sul sito student. Perciò non dovrebbe essere un problema rifare l'acquisto, oppure ci sono dei vincoli se acquisti sul portale student che voi sappiate?
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Per sicurezza Mikele9925 effettua prima il secondo acquisto, se hai la possibilità di faro, e poi annulla il primo.

In ogni caso per ottenere un rimborso di un ordine basta annullarlo (rimborso in 7 giorni lavorativi) o rifiutare il pacco o chiedere il reso nei 14 giorni successivi al ricevimento del pacco (rimborso in 14 giorni).

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Mikele9925
Journeyman
Opzioni
Ottimo grazie, procederò a fare così, per l'arrivo del pacco non c'è pericolo perché lo stato dell' ordine è in elaborazione e in ordine confermato da 16gg, quindi si tratta di annullarlo normalmente. Un po' mi scoccia rifare tutto, anche per paura che facciano altri casini/problemi, ma probabilmente me la sono andata a cercare io selezionando un S24 con un colore esclusivo del Samsung shop
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ora capisco Mikele9925 :smiling-face:

I colori esclusivi sono fabbricati su richiesta e servono dalle 4 alle 8 settimane per spedirli.

Vedi tu allora, ma i colori esclusivi diciamo che sono una medaglia da sfoggiare... medaglia alla pazienza in primis, infatti ce l'hanno in pochi :winking-face:

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes