in data
30-01-2024
10:36 PM
- data ultima modifica
31-01-2024
11:28 AM
autore
Cornelia_M
Ciao a tutti su Samsung Members,
Volevo condividere la mia esperienza riguardo a una promozione di Samsung che ha generato alcune difficoltà. Il problema principale era l'accesso alla promozione che offriva un caricabatterie da 45 W. Nonostante i miei sforzi e i tentativi di aiuto dalla comunità Samsung, ho identificato la causa del mio fallimento nell'validare la promozione.
Inizialmente, allegavo lo screenshot completo dell'email inviatami da Samsung, ma questo sembrava confondere l'algoritmo di riconoscimento del server. Il problema risiedeva nel fatto che l'algoritmo non era stato progettato per interpretare intere email, ma piuttosto per identificare specifici dettagli, come i numeri d'ordine o scontrini
Prima di contattare il numero verde di Samsung Promozioni, ho cercato aiuto nel forum della comunità Samsung, dove ho ricevuto risposte e tentativi di aiuto. Desidero ringraziare coloro che hanno cercato di assistere durante questo processo.
Tuttavia, visto che i miei tentativi non andavano a buon fine, ho espresso il mio disappunto e una certa delusione nei confronti del servizio di assistenza ufficiale Samsung Promozioni. Questo è stato motivato dalla frustrazione, quasi come se la fiducia in Samsung fosse stata tradita.
Spero che questa condivisione possa aiutare altri utenti a superare eventuali difficoltà simili in futuro, offrendo una comprensione più approfondita del problema. Grazie a tutti coloro che hanno cercato di aiutare nella comunità.
Allego gli screenshot per chiarire ulteriormente.
in data 30-01-2024 10:48 PM