Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Preordini e data acquisto S24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 10-01-2024 04:46 PM)
427 Visualizzazioni
Fabry_77
Navigator
Opzioni
Buongiorno, qualcuno mi saprebbe dire se sono già aperti i preordini dell'S24 Ultra o se si conosce la data di acquisto presso negozi fisici e sito ufficiale Samsung? 
Ci sarà ancora il cashback come l'anno scorso oppure nuove promo lancio?
Grazie
0 Likes
5 Risposte
luigi1979
Pathfinder
Opzioni
I preordini li aprono dopo la presentazione prossima settimana. alcune volte il giorno dopo la presentazione lo trovi già in vendita in alcuni punti vendita Unieuro..l anno scorso è stato cosi...sempre negli ultimi anni da Unieuro oltre il cashback puoi prendere anche i loro buoni...20 euro ogni 100 spesi..di fatto altri 280 euro da soendere da loro oltre il cashback..non bisogna farsi prendere dalla scimmia di volerlo acquistare il giorno stesso perche poi ti mangi le mani
Fabry_77
Navigator
Opzioni
L'anno scorso ho preso l'S23 Ultra al Mediaworld e oltre al cashback avevo 50€ di sconto.
Pensi che da Unieuro si possa avere un'offerta migliore?
0 Likes
luigi1979
Pathfinder
Opzioni
io sono ormai due anni che lo prendo da Unieuro...è vero che non hai uno sconto immediato...ma sono cmq 280 euro in buoni che potrai utilizzare da marzo se non ricordo male
Fabry_77
Navigator
Opzioni
Ok, valuterò se avere lo sconto immediato o un buono da spendere più avanti 👍🏻
0 Likes
Fabry_77
Navigator
Opzioni
Acquistato da Mediaworld S24 Ultra 12/512gb, mi hanno fatto una supervalutazione molto interessante e così ne ho approfittato.
Ho aperto un nuovo post riguardo all'assenza del simbolo inserimento vocale su tastiera Samsung.
Non saprei come, ma non c'è più.
Se qualcuno mi potesse dare una mano ne sarei grato.
È una di quelle cose che se usata sempre non puoi più farne a meno.
0 Likes