Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pratica cashback bloccata alla data inserimento

(Argomento creato il giorno: 18-04-2023 07:02 AM)
327 Visualizzazioni
blackmore69
Explorer
Opzioni
Buongiorno ho una pratica cashback su acquisto s23 ultra 1tb acquistato su shopping on linea dal 9 febbraio 2023 ed integrata un paio di volte da foto aggiuntive. Presso l assistenza telefonica c è chi dice che la pratica è stata validata il 3 marzo altri dicono che è bloccata per un anomalia del software. C è qualche moderatore a cui mandare il numero di pratica per un aiuto ? Grazie in anticipo 
0 Likes
7 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao blackmore69, benvenuto sulla Community Samsung!

Sono riuscita a risalire alla tua pratica di adesione all'iniziativa "Galaxy S23 Series – espandi i limiti della tua creatività" grazie l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per registrarti alla nostra Community.

Eseguendo alcune verifiche sui nostri sistemi, ho constatato che hai avuto modo di comunicare con il nostro supporto Promozioni nella giornata di ieri: gli incaricati hanno aperto una segnalazione interna al fine di fare chiarezza sullo stato della pratica.

Ti chiedo di voler attendere la lavorazione della segnalazione, affinchè gli incaricati del reparto di competenza possano darti informazioni più precise 😊

Tienici aggiornati, restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
blackmore69
Explorer
Opzioni
Buongiorno veronica grazie per la risposta ma devo constatare che già un altra volta hanno inoltrato segnalazione ma ahimè senza risposta confido in una pronta risoluzione in quanto sono già ampiamente decorsi i 45 giorni per la finalizzazione saluti
0 Likes
blackmore69
Explorer
Opzioni
Buongiorno per la pratica di richiesta cashback in catasto mi hanno comunicato che in data 23 febbraio la stessa è stata validata indipendentemente dallo stato pratica bloccato per un problema dell applicazione, quindi sono decorsi i 45 gg lavorativi per il bonifico ? Grazie a chi risponderà
0 Likes
blackmore69
Explorer
Opzioni
Nessuna risposta alla segnalazione interna
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao blackmore69,

il tuo caso risulta ancora in gestione e sarai presto contattato dall'ufficio preposto.

Ci tengo, a nome dell'azienda, a scusarmi per i tempi tecnici prolungati.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Darope
Explorer
Opzioni
Buongiorno,
Non riesco ad accedere samsung menbers, nonostante il mio account samsung sia corretto..dovrei partecipare alla promozione cashback di aprile 2023..ma mi dice pagin non disponibile..che fare?? Grazie..
0 Likes
Nickolaus46
First Poster
Opzioni
È impossibile accedere alla pagina Samsung members, provato con diversi Browser ma nulla di fatto. Si scusano per il disagio... ma la pagina è in down da giorni!
0 Likes