Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Personal renting

(Argomento creato il giorno: 02-11-2024 02:21 PM)
376 Visualizzazioni
tonyforever
Helping Hand
Opzioni
Che significa questo messaggio nel sito personal renting non si possono fare più contratti noleggio con samsung 

image

image

0 Likes
18 Risposte
code72
Pioneer
Opzioni

Spero vivamente che troviate un altro partner con cui fornire nuovamente l'opzione di noleggio con la possibilita di upgrade ogni anno perché secondo me era un'opzione molto valida (attualmente ho un Fold 6 a noleggio) e stavo pensando, quando uscirà a Gennaio/Febbraio il Galaxy S25, di aprire un secondo contratto con Smart Upgrade.... 

Attendo cortesemente aggiornamenti sull'evolversi della situazione in risposta al mio messaggio, grazie

Micfred
First Poster
Opzioni
Anche io nella stessa situazione. Tra poco mi scadono i 12 mesi con 24 ultra e non c'è possibilitàdi proseguire... un noleggio calcolato su 12 mesi come proposto e come un "io te lo propongo, tanto so che non lo farai"
0 Likes
code72
Pioneer
Opzioni

Non ti danno la possibilità di restituire l'S24 e prendere l'S25 essendo un contratto già in corso?

0 Likes
Micfred
First Poster
Opzioni
No no, lo posso restituire, ma il noleggio su S25 è decisamente poco conveniente in confronto, solo un pazzo lo farebbe. Hanno preso il prezzo di listino, diviso per 12 e ovviamente dopo 12 mesi lo devi restituire senza possibilità di rinnovo. Follia
0 Likes
code72
Pioneer
Opzioni

.

0 Likes
code72
Pioneer
Opzioni

Ah ok in pratica non vogliono che prosegui...

allora mi toccherà la stessa sorte quando potrò fare l'upgrade dello Z Fold 6 al 7 

Allora a quel punto uno fa un finanziamento a tasso zero almeno poi il telefono è suo e può rivenderlo...

0 Likes
Micfred
First Poster
Opzioni
Esatto, il noleggio a 12 mesi è insensato, era meglio non proporre nulla.
0 Likes
code72
Pioneer
Opzioni
Concordo
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Micfred,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

L'Upgrade era previsto nel vostro contratto con SmartRent, per cui anche se non siamo più loro partners dobbiamo offrirlo per l'ultima volta.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes