Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Permute smartphone Samsung

(Argomento creato il giorno: 20-04-2024 04:59 PM)
470 Visualizzazioni
Friscone
Helping Hand
Opzioni
Buonasera, ho una domanda in merito al servizio di permute che Samsung offre ai propri clienti...
Attualmente sono possessore di un Galaxy Z Fold5 e ho intenzione di acquistare il nuovo modello quando sarà disponibile quest'estate. Qualcuno saprebbe indicarmi come Samsung effettui le valutazioni oppure se posso effettuare la valutazione in autonomia? Sarebbe un peccato acquistare il modello nuovo per poi riporre il Fold5 nel cassetto...
Sarei piuttosto felice se qualcuno di voi potesse fornirmi un chiarimento in merito. Grazie!
0 Likes
1 Rispondere
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Friscone,

al seguente link potrai trovare tutti i dettagli relativi alla Trade IN Samsung:

https://www.samsung.com/it/offer/trade-in/

In fase di acquisto si effettua una pre-valutazione che poi sarà confermata o rivista da CTDI, il nostro partner che si occupa della valutazione dei dispositivi usati, a seguito della verifica del prodotto inviato. 

Se paghi con carta di credito, potrai ricevere uno sconto immediato a carrello. Diversamente, riceverai un rimborso tramite bonifico, pari all'importo della valutazione del dispositivo usato.

Naturalmente, una volta ricevuto esito in merito alla valutazione, potrai decidere se accettarla o meno. Nel secondo caso, il dispositivo usato ti sarà rispedito.

Al link su menzionato trovi i termini e condizioni attualmente disponibili con la relativa tabella di valutazione dei vari modelli che è possibile dare in permuta. Per il prossimo lancio dei nuovi Foldable, senza dubbio saranno pubblicati i nuovi regolamenti, perciò ti suggerisco di monitorare la pagina dedicata nei prossimi mesi :smiling-face:

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
0 Likes