in data 26-05-2023 11:12 AM
Buongiorno, ho attivato una promozione Samsung valore+ con restituzione del mio dispositivo.
CTDI in data 22 maggio mi ha inviato comunicazione dove indicavano una valutazione di 131,22 euro per il mio dispositivo (contro i 180 euro inizialmente suggeriti) per via di qualche difetto minore.
Ho accettato la nuova valutazione, ma in data 24 maggio mi hanno accreditato sul conto soltanto 64,15 € e inviato email confermandomi di aver effettuato il pagamento del valore concordato!
Ho già scritto due email per chiedere chiarimenti, alle quali come al solito non ho ricevuto risposta. Se qualcuno potesse fare una verifica e farmi sapere, grazie.
Daniele
in data 26-05-2023 02:57 PM
Ciao zenith601,ti do il benvenuto nella Community di Samsung Italia!
Effettuando una ricerca mediante l'indirizzo email presente nel tuo profilo, non sono riuscita a risalire alle email da te indicate.
Ad ogni modo, vorrei eseguire alcune verifiche sulla tua adesione alla promozione.
Per questo motivo, ti chiedo gentilmente, di fornirmi privatamente, il codice relativo alla promozione e l'indirizzo email utilizzato in fase di registrazione.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
in data 29-05-2023 09:17 AM
Va bene grazie! Ho inviato messaggio privato con le informazioni, resto in attesa. grazie
in data 29-05-2023 10:27 AM
in data 30-05-2023 08:53 PM
in data 02-06-2023 11:15 AM
Aggiornamento del 02/06/23: Ho ricevuto da CTDI il saldo dell'importo che mi era dovuto. Non so quale fosse il problema, ma si è comunque risolto il tutto positivamente.
Un ringraziamento per l'assistenza Samsung in community, in particolare l'Expert Virginia, intervenuta tempestivamente per risolvere il problema e aprire un ticket di assistenza.
in data 03-06-2023 03:08 PM
Ciao a tutti,
@StefanoK, ho avuto modo di vedere che il tuo caso è in gestione.
Ti invito ad attendere aggiornamenti in merito mediante messaggio privato, direttamente dai colleghi expert.
@zenith601 , sono lieta di sapere che questo spiacevole inconveniente si sia risolto nel migliore dei modi.
Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità 😊
Ciao!
in data 07-06-2023 04:06 PM
Dopo l'intervento dell'assistenza Samsung ho finalmente ricevuto da CTDI il saldo dell'importo che mi era dovuto. Quindi il problema è risolto, anche se mi sarei aspettato due righe di spiegazione da CTDI.
Un doveroso ringraziamento va all'assistenza Samsung Members intervenuta tempestivamente per risolvere il problema.
in data 07-06-2023 04:29 PM