Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento errato CTDI

(Argomento creato il giorno: 26-05-2023 11:12 AM)
352 Visualizzazioni
zenith601
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho attivato una promozione Samsung valore+ con restituzione del mio dispositivo.

CTDI in data 22 maggio mi ha inviato comunicazione dove indicavano una valutazione di 131,22 euro per il mio dispositivo (contro i 180 euro inizialmente suggeriti) per via di qualche difetto minore.

Ho accettato la nuova valutazione, ma in data 24 maggio mi hanno accreditato sul conto soltanto 64,15 € e inviato email confermandomi di aver effettuato il pagamento del valore concordato!

Ho già scritto due email per chiedere chiarimenti, alle quali come al solito non ho ricevuto risposta. Se qualcuno potesse fare una verifica e farmi sapere, grazie.

Daniele

0 Likes
8 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao zenith601,ti do il benvenuto nella Community di Samsung Italia!

Effettuando una ricerca mediante l'indirizzo email presente nel tuo profilo, non sono riuscita a risalire alle email da te indicate.

Ad ogni modo, vorrei eseguire alcune verifiche sulla tua adesione alla promozione.

Per questo motivo, ti chiedo gentilmente, di fornirmi privatamente, il codice relativo alla promozione e l'indirizzo email utilizzato in fase di registrazione.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
zenith601
First Poster
Opzioni

Va bene grazie! Ho inviato messaggio privato con le informazioni, resto in attesa. grazie

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao zenith601,

ho provveduto a rispondere al tuo messaggio privato.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
StefanoK
Journeyman
Opzioni
A me è successa una cosa analoga...valore accettato 205 euro, bonifico di 135 euro e nessuna risposta. Una vergogna!!!
0 Likes
zenith601
First Poster
Opzioni

Aggiornamento del 02/06/23: Ho ricevuto da CTDI il saldo dell'importo che mi era dovuto. Non so quale fosse il problema, ma si è comunque risolto il tutto positivamente.

Un ringraziamento per l'assistenza Samsung in community, in particolare l'Expert Virginia, intervenuta tempestivamente per risolvere il problema e aprire un ticket di assistenza.

0 Likes
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@StefanoK, ho avuto modo di vedere che il tuo caso è in gestione. 

Ti invito ad attendere aggiornamenti in merito mediante messaggio privato, direttamente dai colleghi expert. 

@zenith601 , sono lieta di sapere che questo spiacevole inconveniente si sia risolto nel migliore dei modi. 

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Moderator
0 Likes
StefanoK
Journeyman
Opzioni

Dopo l'intervento dell'assistenza Samsung ho finalmente ricevuto da CTDI il saldo dell'importo che mi era dovuto. Quindi il problema è risolto, anche se mi sarei aspettato due righe di spiegazione da CTDI.

Un doveroso ringraziamento va all'assistenza Samsung Members intervenuta tempestivamente per risolvere il problema.

Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao StefanoK,

sono lieta che l'inconveniente si stato risolto 😊

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità!

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert