Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine in Preparazione spedizione da 3 giorni

(Argomento creato il giorno: 26-03-2025 09:48 AM)
56 Visualizzazioni
Keldhanas91
Journeyman
Opzioni

Ho effettuato un ordine su samsung shop il 21 Marzo e segnava il 22 come data di consegna.

Ad oggi l'ordine è ancora in fase di "Preparazione spedizione". Entro quanto arriverà il mio ordine?

Grazie

6 Risposte
Rangal
Voyager
Opzioni
Ciao se ti fai un giro sul forum vedrai che ci sono persone che aspettano anche da 1 mese! Chiedi direttamente al servizio clienti le tempistiche!
0 Likes
Keldhanas91
Journeyman
Opzioni

Ho visto che ci sono enormi ritardi sugli s25 ultra jet black, ma non ho trovato persone che hanno segnalato ritardi per i tablet.

Comunque ho contattato il servizio clienti su WhatsApp e mi hanno detto di aspettare fino a domani per poi aprire la segnalazione. Magari domattina mi trovo la loro risposta qui o il pacco spedito 

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Keldhanas91,

Mi spiace per la situazione.

Se mi scrivi per messaggio privato il tuo numero di ordine controllo.

Per scrivermi, ti basterà entrare sul mio profilo qui https://eu.community.samsung.com/t5/user/viewprofilepage/user-id/69437693 e poi sulla voce "Messaggi".

Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

0 Likes
Keldhanas91
Journeyman
Opzioni

Ordine spedito stamattina per fortuna. Problema rientrato 

docking
Navigator
Opzioni
Pensa che a me dopo 6 giorni di spedizione è arrivata una scatola vuota... pacco partito da Milano con destinazione Riva del Garda.
125 km in 6 giorni, forse il corriere era a piedi o in bici e si è fregato il mio Cell?
Inaudito cosa accade acquistando su Samsung.it, mai più, pessima esperienza dall'inizio alla fine
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao docking,

Mi spiace tantissimo di sentire una cosa simile.

Se non hai una pratica aperta scrivimi pure in privato il numero dell'ordine (It12345-678910) raccontandomi i dettagli di cosa è successo.

Se hai già una pratica aperta non ti preoccupare: il tuo caso è già sotto investigazione.

Per scrivermi, ti basterà entrare sul mio profilo qui https://eu.community.samsung.com/t5/user/viewprofilepage/user-id/69437693 e poi sulla voce "Messaggi".

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes