Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine annullato dopo 24 ore il finanziamento con findomestic è ancora attivo.

(Argomento creato il giorno: 03-01-2023 10:22 PM)
1105 Visualizzazioni
valekk
Explorer
Opzioni
Buona sera,
Sono molto deluso di quello che mi succedendo o acquistato una TV NEO 95B Oled 75 pollici il 15.12.2021 tramite finanziamento findomestic, il pomeriggio mi accorgo che non entra nel mobile così la mattina dopo, faccio l'annullamento del prodotto, con l'assistenza telefonica sembra che andava tutto benissimo e chiedo se posso acquistare stesso modello però da 65 pollici. La signora mi risponde che posso procedere. Il giorno 16.12.2022 acquistato il nuovo modello sempre tramite finanziamento findomestic. Il 19.12.2022 mi chiama chi doveva organizzare la consegna e che mi vogliono consegnare il 75 pollici gli do tutti i dati della pratica dell'annullamento, la signora molto gentile mi dice che non mi devo preoccupare.
Il 20.12.2022 mi chiamano per la consegna del 65 pollici organizzato per la consegna del 23.12.2022 tutto ok.
La notte del 21.12.2022 circa 03.15 mi arriva una email visto che la TV mi è stata consegnata (mai consegnata) la findomestic che mi dice, che il finanziamento parte dal 5.3.2023 per che cosa per il 75 pollici. La mattina dopo chiamo il mondo tutti anche findomestic che risponde sempre gentile di parlare con l'assistenza di Samsung, tutti disponibili per risolvere il problema numeri di segnalazioni ecc. e mi dicono di attendere 15 giorni ieri o richiamato poi sono stato chiamato per dirmi che non mi devo preoccupare nel frattempo la TV 75 pollici risulta consegnato dall'assistenza mi dicono di non preoccuparmi. Il 2.01.2023 risulta sul sito di Samsung shop in fase di restituzione. Circa 20 minuti fa ricevo i punti 26600 per aver partecipato ad una promozione per quale tv? Per i 75 pollici. Io faccio una domanda sta succedendo solo al sottoscritto che non riesco a risolvere il problema? Oggi mi trovo sull'app di findomestic due pagamenti il 05.03.2023.
Con chi posso risolvere questo problema? 
Attendo consigli.

Vorrei precisare 2 cose volevo acquistare la nuova lavatrice (visto che la mia Samsung è di 5 anni e piccola) e mi metto paura e infine o tanta di tecnologia della Samsung in casa ma sempre acquistata al negozio.
0 Likes
4 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao valekk, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Ho letto quanto accaduto e capisco le tue perplessità.

Dal momento che hai già avuto una interlocuzione con il nostro supporto Shop, ti rassicuro comunque sul fatto che saranno poi i colleghi a fare da mediatori con Findomestic.

Per ogni altro aggiornamento potrai sempre fare riferimento a tale reparto: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Lo Staff resta a disposizione per ogni necessità 🙂

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
valekk
Explorer
Opzioni
Piccolo aggiornamento oggi sembra che il processo sta andando avanti "Reso avviato" oggi "Articolo ricevuto" manca solo l'ultimo punto ?Rimborso ricevuto? e spero che lo riceva anche Findomestic mi è stato comunicato che ci vogliono 15 giorni lavorativi attendo la fine di questa questione.
0 Likes
valekk
Explorer
Opzioni
Piccolo o grande aggiornamento,

dopo esattamente 16 giorni lavorativi (attenzione lavorativi) è sparito il prestito sull’App di Findomestic della TV 75 pollici sembra che la TV sia ritornata indietro.

Per concludere partecipo come appariva sul lato destro di quando o acquistato la TV 65 la promozione per avere Voucher Rakuten Tv il giorno 23/12/2023 inviando tutto quello che era previsto per partecipare subito dopo qualche giorno 28/12/2023 inviano i codici (e non so che farci perché non è di mio interessi nella visione). Stesso giorno partecipo sempre sul fianco destro del monito e in basso che continuava ad apparire che se spendevo sul sito Samsung Shop dal 1/12 al 23/12 una somma superiore a 599€ avrei ricevuto una Gift  e cosi invio la documentazione prevista (entro il e non oltre 12/02/2023 avrei avuto come regalo “The perfect Gift” del valore di 150€) 17/01/2023 oggi ricevo dal servizio clienti che con lo stesso prodotto non posso partecipare nei vari concorsi (sicuramente stara scritto in quelle piccolissime parti che non trovi mai anche se quando stai acquistando sulla parte destra escono un mucchio di pubblicittttttttttttta) vi allego le pubblicità.

Nel complesso della mia esperienza sono Rimasto veramente deluso. Come dicono “Cliente insoddisfatto”

Screenshot_20221221_212419_Samsung Internet.jpg
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @valekk,

mi spiace per quanto scrivi e comprendo il tuo disappunto. 

Al fine di poter eseguire delle maggiori verifiche in merito, avrei la necessità di avere a disposizione alcuni dati. 

A tal proposito, ho provveduto a inviarti un messaggio privato con la richiesta di tali dati. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1674032071823.png

Grazie.

Rimango a disposizione.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert