in data 09-06-2023 11:35 PM
in data 10-06-2023 04:54 PM
Ciao R4FFY69, benvenuto in Community,
mi dispiace molto per questa situazione e comprendo le tue perplessità e i tuoi timori.
Solitamente, quando un ordine viene effettuato scegliendo il Finanziamento come metodo di pagamento, poi annullato entro i termini previsti dalle condizioni di vendita, è il nostro Servizio Clienti che si occupa di interagire con la finanziaria per interrompere il processo.
L'iter potrebbe richiedere qualche tempo a causa delle necessarie pratiche burocratiche da sbrigare, ma tendenzialmente non è necessario attendere a lungo e, qualora avessi scelto di usufruire di rate mensili, potresti dover corrispondere giusto la prima (che poi ti verrebbe rimborsata). Non mi è chiaro come mai Findomestic abbia già addebitato 4 rate: l'ordine è stato effettuato 3 mesi fa?
Ad ogni modo, visto che hai già avvisato i reparti dedicati, la pratica è sicuramente in lavorazione e si tratta solo di attendere la conclusione delle verifiche. Al fine di verificarne lo status, ti chiedo di comunicarmi, privatamente, l'indirizzo email che hai fornito in fase di richiesta di assistenza (che poi dovrebbe corrispondere a quello usato per effettuare l'ordine sullo Shop Online).
Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Attendo un tuo riscontro!
Ciao