Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordinata,pagata ma mai arrivata! Smarrita! Assurdo

(Argomento creato il giorno: 25-09-2023 12:40 PM)
645 Visualizzazioni
peppepe84
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti, scrivo per sfogo perchè nessuno sà darmi risposte certe. Il tutto inizia il 9 settembre, giorno che decido do comprare una tv oled 65 pollici 2023, effettuo il pagamento e tutto, tutto bene e veloce, il 12 la tv parte e mi danno traccia della spedizione affidato ad un certo corriere chiamato RHENUS LOGISTICS. Cmq andiamo avanti...dopo ben 6 giorni di viaggio...giorno 18 mi chiamano dalla filiale di palermo e mi fissano l appuntamento per venerdi 22! Prendo un giorno di ferie e tutto ok...anche se i tempi mi sembrano un po lunghi....ma va bene. Ma il bello deve ancora venire...il 21 (giorni prima della consegna) mi richiama la filiale di palermo e mi dice: "Abbiamo un problema per la consegna di domani...non troviamo la Tv in magazzino....stiamo verificando e c faremo sentire"!!! Passa tutto il giorno e nessuno si fa vivo...io nel frattempo apro segnalazione a samsung...cmq il 22 chiamo una 50ina di volte alla filiale di palermo e non risponde nessuno...poi chiamo con l anonimo e rispondono...la risposta è che la tv si è smarrita perche hanno fatto le verifiche e non si trova da nessuna parte!!!....una tv da 65 pollici smarrita!!!🤣🤣🤣🤣🤣 cmq segnalo tutto a samsung...e oggi 25 settembre...sn sul mio divano ad aspettare che qualcuno mi faccia sapere come si risolve sta cosa...dopo aver speso 1900 euro...e nn avere notizie....un pò brucia. Aspetto tutto oggi...se dmn tutto tace il mio avvocato è già avvisato a diffidare tutti.
Spero che si risolva tutto al piì presto possibile. 
Per curiosità andate a vedere le recensioni di questo corriere RHENUS.... cm fa una società come samsung ad affidare certa merce ad un corriere con il 95% di recensioni negative! Assurdo.

Attendo notizie

appuntamento
0 Likes
7 Risposte
peppepe84
First Poster
Opzioni
Si...ok...ma quando lo faranno??? Si deve perdere ancora tempo? Intanto soddisfano il cliente ke ha pagato da giorno 9...e poi si rifanno.con rhenus. Tutto assurdo
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao peppepe84, ti do il benvenuto nella nostra Community 🤝

Sono desolato per le vicissitudini descritte, e comprendo il tuo stato d'animo.

Vorrei quindi attivarmi subito per verificare quanto intercorso con il supporto commerciale, ed avere il quadro completo della situazione.

A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.

MP_example.png

Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.

Ti aspetto. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
peppepe84
First Poster
Opzioni
Vado su mess diretto dall app ma nn mi compare nulla
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Vai qui sopra, e clicca sul nome dell'Expert Michele_P, e sulla schermata seguente, premi su Messaggio Diretto (vedi screenshot).SmartSelect_20230925_190502_Samsung Members_1000009752_1695661588.jpgSmartSelect_20230925_190239_Samsung Members_1000009751_1695661399.jpg
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao peppepe84,

ho visto il tuo messaggio e ti ho risposto.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Maxfiore
Journeyman
Opzioni

Buon pomeriggio alla fine il corriere le ha consegnato la tv?Samsung sta spedendo anche a me un tv con questo corriere.Grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni
0 Likes