Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero pratica assistenza

(Argomento creato il giorno: 02-02-2024 09:25 PM)
798 Visualizzazioni
Pietro03
Pioneer
Opzioni

Buonasera, in seguito ad una assistenza di un ordine sul Samsung shop l'operatore mi ha fornito il numero della pratica ma non so dove inserirlo per verificare lo stato della segnalazione.

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Non credo che si debba inserire a qualche parte per vedere lo stato della segnalazione, anch'io avevo un numero pratica e assistenza telefonica mi ha detto che era solo un'identificazione bisognava sempre chiamare loro per sollecito o altro, non è possibile interagire in autonomia

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Pietro03
Pioneer
Opzioni

Praticamente è inutile. Comunque l'operatore mi ha detto che mi avrebbero fatto avere riscontro loro nel più breve tempo possibile, non so come e dove ma speriamo bene 🤞🏻. Comunque grazie mille caro :smiling-face: 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Non credo che si debba inserire a qualche parte per vedere lo stato della segnalazione, anch'io avevo un numero pratica e assistenza telefonica mi ha detto che era solo un'identificazione bisognava sempre chiamare loro per sollecito o altro, non è possibile interagire in autonomia
Soluzione
Pietro03
Pioneer
Opzioni

Praticamente è inutile. Comunque l'operatore mi ha detto che mi avrebbero fatto avere riscontro loro nel più breve tempo possibile, non so come e dove ma speriamo bene 🤞🏻. Comunque grazie mille caro :smiling-face: 

Giancard68
Big Cheese
Opzioni
La mia esperienza è stata che sms ricevuto il 25 e fino al 30 nessuna risposta tant'è che ho cancellato l'ordine
0 Likes
JL-MG
Explorer
Opzioni
A questo punto credo sia tutto alle sbando. Una gestione di incompetenti. I numeri sono inutili come scrivere nelle chat. Mi spiace mi sento preso per i fondelli
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Pietro03,

ti confermo che il nostro servizio clienti rilascia al cliente il numero di pratica di segnalazione in caso di verifiche in corso al fine di dare un riscontro sull'effettiva apertura del ticket: attualmente, il cliente non può verificare in autonomia lo stato del ticket, ma, ricontattando il servizio clienti, può fornirlo al fine di chiedere aggiornamenti sul caso.

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori dubbi!

@JL-MG come indicato anche poco fa in un altro thread, ti invitiamo a seguire le istruzioni che abbiamo inserito nella discussione di seguito, che abbiamo creato per fornire un riscontro alle richieste più comuni legate agli ordini dei Galaxy S24 e nella quale sei intervenuto nella giornata di sabato:

https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/ordini-spedizioni-e-promozioni-galaxy-s24-family/m-...

Grazie!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes