Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non trovo codici sconto validi su Samsung Student

(Argomento creato il giorno: 28-01-2025 08:48 PM)
84 Visualizzazioni
Sum_723
Journeyman
Opzioni

Mi aspettavo davvero di trovare in giro codici sconto validi sulla sezione Student ma non ne trovo (escluso festival)

E con mio grande rammarico neppure il codice sconto compleanno (che ho richiesto sia chiamando il call center, sia contattando un samsung expert) che è valido fino al 31/01/25 è valido sulla sezione student.

Mi piacerebbe avere un codice sconto anche solo del 15% o 10% valido pure su student per finalizzare l'acquisto dell'S24 ultra

Qualcuno di voi conosce la soluzione?

17 Risposte
Gianper_end
Pioneer
Opzioni
Allora ti rimando questo messaggio, trova questa conversazione, puoi andare nei commenti del ragazzo che ha aperto quella su cui stiamo parlando noi, se scorri i commenti troverai una persona che "offre" il suo codice sconto da 200€ quello che a me ha fatto inserire anche dallo student store 1737721127894.jpg
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Probabile che il codice sconto che hai preso ti sia arrivato apposta per studenti perche ti sei registrato all evento dallo store studenti
0 Likes
Luch_Stanz
Journeyman
Opzioni

Idem. Ho aspettato gli s25 e perso l'opportunità di acquistarli perchè il codice che avevo non è valido su student. Non sono neanche riuscito a trovare qualcuno che mi regalasse il codice. Peccato.

Il sistema di samsung è confusionario e insensato.

0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Luch_Stanz,

Il codice per Samsung Student Unpacked viene rilasciato solo a chi si è registrato all'evento prima del lancio.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_02fQv9r
First Poster
Opzioni

scusami, ce hai acquistato il telefono solo con li sconto da 200 euro oppure hai usato il 25% + 200 euro? grazie in anticipo

0 Likes
Johann_theKing
Explorer
Opzioni

Ciao, scusa posso chiederti come hai fatto a 1010? Io ho visto che con lo sconto Unpacked da 200€ si arrivava a 1110€, forse hai sbagliato a scrivere? Oppure avevi anche altri sconti

Giusto per capire

Gianper_end
Pioneer
Opzioni
Ciao! no, non ho sbagliato a scrivere, facendo il trading ti sconta ulteriori 100€ dal totale1738094305390.jpg
Johann_theKing
Explorer
Opzioni

Ah ecco ora torna tutto👌 Lo avrei fatto volentieri anche io se non mi avessero rubato l'S24 Ultra 😩

Anche io Jetblack da 1TB comunque, ottima scelta😁  Speriamo di averlo tra le nostre mani presto!