Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi fa caricare la prova d'acquisto per avere in regalo le live su Watch5 Pro

(Argomento creato il giorno: 31-08-2022 06:23 PM)
353 Visualizzazioni
Robb10
Explorer
Opzioni
Ho comprato il Watch5 pro e stavo facendo la procedura per avere in regalo le Buds Live,mi fa caricare tutto ma come metto per caricare la prova d'acquisto non me la fa caricare,come risolvo?
7 Risposte
Torchio80
Navigator
Opzioni

Hai provato a ricaricare la pagina e rifare il tt?? E i codici sono giusti?? Io ho trovato un poco di difficoltà nel trovare il giusto codice e se nn mettevo corretto quello non mi dava la possibilità di inserire il resto.. ma cmq da il messaggio di errore con relativo messaggio su cosa stavo inserendo sbagliato..

0 Likes
Torchio80
Navigator
Opzioni

Inserisci un pdf o una foto ad alta risoluzione?? Dovresti controllare anche la grandezza del file forse..

0 Likes
Robb10
Explorer
Opzioni
Ci riprovo più tardi perchè per sicurezza ho anche stampato la fattura e l'ho inviata
0 Likes
Torchio80
Navigator
Opzioni

Cmq per conferma dovrebbe arrivare una mail con i dati inseriti e la spiegazione su cm seguire l'andamento della promozione.. poi arriverà una seconda mail per confermare l'accettazione della promozione con tempi di spedizione entro 180gg dell'accettazione (secana mail).. (per la promozione delle buds che regalano faster charger si parla di circa 400 unità o poco più... quindi non per tt!! Per il watch 5 non saprei dirti quante unità hanno messo in palio.. tt leggibile nel regolamento.)

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Robb10, 

confermi che stai tentando di partecipare all'iniziativa inserendo i tuoi dati anagrafici e del prodotto su questo form? 

https://members.samsung.it/promozioni/watch5

Esattamente cosa succede quando provi a caricare la documentazione?

Il sito accetta immagini JPG, JPEG, PNG, GIF oppure file PDF con dimensione massima di 3MB. Per caricare i documenti è sufficiente premere sul pulsante "+", scegliere l'immagine archiviata sul dispositivo e dare conferma. Se il caricamento è andato a buon fine vedrai il nome del file e una X rossa accanto, come in questa immagine:

Cornelia_L_0-1662481363504.png

La X rossa in questo caso serve per cancellare il file già caricato, quindi è corretto che sia visibile: significa che il caricamento è andato a buon fine. Diversamente, apparirebbe un avviso di errore. 

Raccomandiamo di fare la procedura preferibilmente da un computer, tramite browser, perchè la visualizzazione è più completa. 

Facci sapere se riesci a procedere. 🙂

Ciao! 

Cornelia
Samsung Community Expert
Robb10
Explorer
Opzioni
Fortunatamente ho risolto
neko13
Navigator
Opzioni
Penso che il sito aveva problemi tecnici fino al 2/8 avevo molti errori risolti dopo
0 Likes