in data 31-08-2022 06:23 PM
in data 31-08-2022 08:33 PM
Hai provato a ricaricare la pagina e rifare il tt?? E i codici sono giusti?? Io ho trovato un poco di difficoltà nel trovare il giusto codice e se nn mettevo corretto quello non mi dava la possibilità di inserire il resto.. ma cmq da il messaggio di errore con relativo messaggio su cosa stavo inserendo sbagliato..
in data 31-08-2022 08:35 PM
Inserisci un pdf o una foto ad alta risoluzione?? Dovresti controllare anche la grandezza del file forse..
in data 31-08-2022 08:37 PM
in data 31-08-2022 08:46 PM
Cmq per conferma dovrebbe arrivare una mail con i dati inseriti e la spiegazione su cm seguire l'andamento della promozione.. poi arriverà una seconda mail per confermare l'accettazione della promozione con tempi di spedizione entro 180gg dell'accettazione (secana mail).. (per la promozione delle buds che regalano faster charger si parla di circa 400 unità o poco più... quindi non per tt!! Per il watch 5 non saprei dirti quante unità hanno messo in palio.. tt leggibile nel regolamento.)
in data 06-09-2022 06:24 PM
Ciao Robb10,
confermi che stai tentando di partecipare all'iniziativa inserendo i tuoi dati anagrafici e del prodotto su questo form?
https://members.samsung.it/promozioni/watch5
Esattamente cosa succede quando provi a caricare la documentazione?
Il sito accetta immagini JPG, JPEG, PNG, GIF oppure file PDF con dimensione massima di 3MB. Per caricare i documenti è sufficiente premere sul pulsante "+", scegliere l'immagine archiviata sul dispositivo e dare conferma. Se il caricamento è andato a buon fine vedrai il nome del file e una X rossa accanto, come in questa immagine:
La X rossa in questo caso serve per cancellare il file già caricato, quindi è corretto che sia visibile: significa che il caricamento è andato a buon fine. Diversamente, apparirebbe un avviso di errore.
Raccomandiamo di fare la procedura preferibilmente da un computer, tramite browser, perchè la visualizzazione è più completa.
Facci sapere se riesci a procedere. 🙂
Ciao!
in data 06-09-2022 06:28 PM
in data 03-08-2023 11:38 PM