Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non arriva codice OTP promo cashback

(Argomento creato il giorno: 20-02-2023 07:15 AM)
1566 Visualizzazioni
LorisG89
Apprentice
Opzioni
Buon giorno sono più giorni che provo a registrare il mio S23 per aderire alla cashback di Samsung, ma quando è il momento di inviare il codice OTP questo non arriva mai. Avete soluzioni? Grazie 
0 Likes
21 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Controlla se negli sms hai un area spam
0 Likes
LorisG89
Apprentice
Opzioni
Risolto niente area spam ma ricontrollando il numero c'era il +39 davanti e quindi non arrivava, tolto quello arrivato senza problemi
Mario50
Pioneer
Opzioni
Come lo hai tolto il + 39?
A me non lo permette
0 Likes
LorisG89
Apprentice
Opzioni

C'è il +39 da selezionare nella casella e quello non puoi toglierlo, ma nella compilazione automatica del numero te lo ripetono ad esempio se leggi bene il numero anziché trovare 338******* troverai 39338******* togli il 39 davanti

0 Likes
Mario50
Pioneer
Opzioni
No. Io, purtroppo ho il numero esatto nella parte destra.
Ma niente sms
eronor
First Poster
Opzioni

Stesso problema, codice OTP non arriva

0 Likes
marco8902
Journeyman
Opzioni

Stessa cosa io , non riesco a far arrivare il messaggio otp in nessun modo. Ho provato a cancellare cache, cambiare browser e dispositivo per come diceva il servizio assistenza, ho aperto ticket con loro. Vediamo cosa dicono.

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@LorisG89@eronor@marco8902, vi do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

@LorisG89, sono lieto di sapere che tu abbia risolto e ti ringrazio per la condivisione. 

Per coloro che continuassero a riscontrare l'anomalia, nonostante i preziosi consigli suggerirti dall'utente LorisG89, vi invito a fare riferimento al nostro servizio clienti al fine di poter ricevere supporto in tempo reale e poter trovare una rapida soluzione.

Potete trovare qui i canali di riferimento: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
AF0672
First Poster
Opzioni

ma quale supporto in tempo reale - non diciamo fesserie, è da un sacco di tempo che sono in attesa

0 Likes