Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Niente bonus compleanno?

(Argomento creato il giorno: 06-07-2022 12:41 PM)
362 Visualizzazioni
Homer67
Journeyman
Opzioni
Solitamente in occasione del compleanno Samsung da la possibilità di spendere uno sconto sugli aquisti online, che fine ha fatto?
0 Likes
9 Risposte
Sasyano
Apprentice
Opzioni
la samsung non è in un bel periodo ultimamente; dovresti aspettare un bel po'. sta perdendo molto colpi comunque.
io mi tengo il mio s20 ultra fino a fine 2023 e passo poi a xiaomi, con cui mi sono trovato benissimo anni fa.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

perdonatemi se riesco a rispondervi solamente ora. 

@Homer67, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Non hai ricevuto il buono compleanno? 

Mi preme informarti che il voucher viene assegnato a coloro che hanno un Samsung Account e che hanno acconsentito a ricevere le nostre comunicazioni pubblicitarie.

È possibile che tu non abbia dato questo consenso.

Qualora volessi ricevere le nostre comunicazioni pubblicitarie, dovrai procedere come segue:

• Vai sul sito Samsung Account: https://account.samsung.com
  • Accedi
  • Inserisci le credenziali del tuo Samsung Account
  • Clicca sul riquadro centrale dove appaiono nome, cognome e e-mail 
  • Nella sezione “Preferenze” (in basso), clicca l’opzione “Ricevi notizie e offerte” 
  • Seleziona Attiva

Se invece avevi già attivato l’opzione “Ricevi notizie e offerte” ti suggerisco di controllare nello Spam della tua casella di posta elettronica. 

@Sasyano, mi spiace per quanto scrivi.

Potresti gentilmente fornirmi maggiori dettagli in merito? 

Hai riscontrato delle difficoltà con l'utilizzo di un nostro prodotto o con un nostro servizio?

Rimango a completa disposizione. 

Fatemi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
Homer67
Journeyman
Opzioni
In passato l'ho sempre ricevuto e anche speso ...controllo se inavvertitamente ho cambiato impostazioni, ma dubito fortemente
0 Likes
Homer67
Journeyman
Opzioni
Ho verificato e le preferenze a riguardo sono entrambe attive
0 Likes
Homer67
Journeyman
Opzioni
In passato l'ho sempre ricevuto e anche speso ...controllo se inavvertitamente ho cambiato impostazioni, ma dubito fortemente
0 Likes
Homer67
Journeyman
Opzioni
Ho verificato e le preferenze a riguardo sono entrambe attive
0 Likes
Homer67
Journeyman
Opzioni
Quindi?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Homer67,

desidero informarti che, indipendentemente dal fatto che le opzioni di marketing precedentemente riferite siano attive, il buono compleanno non è distribuito automaticamente ed in perpetuo.

Si tratta invece di una estrazione casuale del sistema tra i clienti iscritti ai nostri servizi. Può dunque capitare di riceverlo certi anni, ed altri no.

Auspico che nella prossima annualità sarai più fortunato.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
Homer67
Journeyman
Opzioni
Il tuo collega non ha dato la stessa spiegazione. Grazie comunque.