Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun buono per il Compleanno?

(Argomento creato il giorno: 10-07-2022 11:16 AM)
266 Visualizzazioni
EnzoF
Explorer
Opzioni
Leggo sui vari forum, compreso questo, che Samsung regala {o regalava?) un buono in occasione dei compleanni dei propri iscritti e di alcuni che lo ricevono ogni anno, anche di alcuni che lo rivendono. Io pensavo di far parte della community di una società che "coccolava" i propri clienti. Lo scorso anno, sempre su mia sollecitazione, per la prima volta dopo oltre 10 anni, ho ricevuto un buono sconto del 35% ed ho acquistato l'S21 Ultra. Pensavo che al compimento dei miei 60 anni Samsung mi facesse un altro "pensiero". Così non è stato. Credo sia giunta l'ora di cambiare brand di riferimento verso altri competitors parimenti evoluti ma molto meno costosi. Ciao ciao Samsung. 

0 Likes
8 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
I buoni compleanno vengono distribuiti random. Non è detto che arrivi ogni anno.
matteogioca
Voyager
Opzioni
😂😂😂😂😂😂😂, e che brend penseresti di prendere?
0 Likes
EnzoF
Explorer
Opzioni

Chissà come mai qualcuno lo riceve ogni anno e qualche volta lo rivende 😉

0 Likes
EnzoF
Explorer
Opzioni

Non appena decido sarà mia cura informarti 😉

0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
In 10 anni ne ho ricevuti 2 e non li ho mai utilizzati perché on line si trovano sconti anche più allettanti.
0 Likes
matteogioca
Voyager
Opzioni
Benissimo😊, buona scelta di altri buonissimi brand che offriranno buoni molto migliori🥰
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
La community non consente lo scambio di buoni compleanno...è una pratica scorretta in quanto sono estremamente personali...Samsung appena qualcuno apre un post per lo scambio lo chiude immediatamente...È il regolamento della community leggetelo...io personalmente ne ho ricevuto uno
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao EnzoF, bentornato sulla Community.

Prima di tutto, ti facciamo gli auguri per il tuo traguardo dei 60 anni 🎂

Mi spiace che quest'anno non abbia ricevuto il buono compleanno: come anticipato da GSYue, la ricezione del buono avviene in modo del tutto casuale, ed è probabile che per questa volta il tuo profilo non sia stato selezionato.

Tieni conto che, al fine di poter avere la possibilità di essere estratto, è fondamentale fare in modo che il tuo Samsung Account sia sempre attivo e che, dalla gestione delle preferenze account, siano correttamente selezionate le autorizzazioni per la ricezione delle comunicazioni di marketing:

https://www.samsung.com/it/mypage/

Veronica_F_2-1657529924844.png

In questo modo riceverai anche tante comunicazioni riguardanti sconti a tempo sul nostro Shop e iniziative promozionali.

Ti ricordo, in ogni caso, che sul nostro sito puoi trovare tantissime offerte e sconti su tantissimi prodotti! Ti invito, quindi, a visionare periodicamente le nostre pagine dedicate, così da non perdere nessuna occasione:

https://shop.samsung.com/it/offerte

https://www.samsung.com/it/offer/

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes