in data 05-02-2024 01:43 PM
Buongiorno,
ho acquistato in data 13/01/2024 aspirapolvere e televisore, la merce risulta in preparazione spedizione e non è mai arrivata. Abbiamo contattato più volte il centro assistenza (referenti dall'Egitto), si sono limitati ad aprire dei casi di assistenza e non hanno mai ricevuto risposte dalle aree competenti. Non ci è stata proposta alcuna soluzione alternativa, come il rimborso o la spedizione di un nuovo ordine come solitamente tutte le aziende fanno.
A merce pagata, siamo in attesa di risposta da un magazzino che deve dare conferma sulla presenza o meno dell'ordine ma ad un cliente che ha pagato non interessa se l'ordine è presente o meno in magazzino, un'azienda seria propone una soluzione.
Non ci sono stati nemmeno forniti contatti del reparto competente e non ci è stata nemmeno fornita un'e-mail per reclami, ci è stato solo detto di aspettare...stiamo parlando di elettrodomestici e di un'azienda come Samsung, non di prodotti artigianali.
in data 05-02-2024 02:27 PM
Ciao Sarah112, benvenuta in Community!
I tempi di attesa per la ricezione del tuo ordine sono davvero eccessivi, mi dispiace tantissimo per il disagio!
Vorrei verificare la situazione, per cui ti chiedo gentilmente se puoi comunicarmi i dati seguenti tramite messaggio privato:
Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Resto in attesa di un tuo cortese riscontro, grazie.
Ciao
06-02-2024 08:44 PM - modificato 06-02-2024 08:45 PM
in data 07-02-2024 03:07 PM
Ciao stefanomalinverno,
qualora ne avessi il piacere, al fine di poter svolgere alcune verifiche, ti chiedo gentilmente di contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il tuo indirizzo email, il tuo recapito telefonico e il numero d'ordine dell'acquisto effettuato.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 04-03-2024 06:32 PM
Più leggo messaggi nella community e più mi rendo conto che questo modo di trattare il cliente è norma e non eccezione.
Acquistato tv il 24/01 risulta affidato al corriere e spedito il 05/02..... a me non arriva niente, inizio a contattare questo fantomatico servizio clienti sia via email che per telefono ed è un susseguirsi di "ci spiace, attenda, dobbiamo capire con la logistica dove sia il problema. sarà il corriere", peccato che il corriere da subito conferma di non aver mai ricevuto nulla da Samsung.
L'apice raggiunto oggi 04/03..... dopo ennesima email di ieri sera, stamani arriva una risposta dalla fantomatica Rosalba che mi dice di pazientare che hanno nuovamente sollecitato il reparto competente e di attendere; mi faranno sapere la situazione.
Peccato che alle 15:30 ricevo una email che si congratulano per aver consegnato il tv64 pollici a casa mia !!!!
io non ho mai ricevuto nulla; chiamo il numero verde mi risponde il povero cristo egiziano che mi dice che ha fatto una nuova segnalazione e che è un disguido la mail arrivata e che mi faranno sapere al max entro una settimana la reale situazione. Ma come dite che non è ancora partito ed ora mi dite che l'ho anche ricevuto?
A me sembra una truffa bella e buona. ovviamente la promozione che avevo utilizzato scade oggi e cmq il tv non è più disponibile. Ottimo Samsung. Mai più alcunchè con questo marchio ed ora rivoglio i soldi chiedendo restituzione a paypal.
Purtroppo per queste cose se va bene recupero la spesa e non certo il mese e mezzo di soldi non a mia disposizione e cmq resto con un pugno di mosche in mano. Il mio regalo di nozze per la figlia...... andato a farsi benedire.
Giorgio
in data 05-03-2024 09:27 AM
Ciao GiorgioG64,
ti ho risposto qui:
In caso di dubbi, ti invitiamo a proseguire su quel thread, in modo tale da poter seguire in modo ordinato il tuo caso.
Ciao!