Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ricezione mail di convalida

(Argomento creato il giorno: 10-05-2023 06:46 AM)
660 Visualizzazioni
elena1970
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho caricato quanto richiesto per la promozione cashback 300 euro. Sul sito per i possessori di partita Iva ma non ho ricevuto mail di convalida. Come mai?

0 Likes
9 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao elena1970, sei la benvenuta in Community! :sun-with-face:

La comunicazione che ti informa dell'esito della richiesta, nell'ambito dell'iniziativa “Galaxy S23 Series – Cashback 23 – Enterprise Edition” viene inviata in seguito alla verifica della documentazione caricata sulla piattaforma Samsung Members entro 10 giorni lavorativi dalla registrazione.

Se i documenti sono validi, ricevi una E-mail di validazione; se non sono validi, una E-mail
di invalidità e, se occorrono ulteriori verifiche, una E-mail di verifica.

Se sono già trascorsi più di 10 giorni lavorativi da quando hai registrato il prodotto, vorrei occuparmi di verificare lo stato della pratica: ho bisogno soltanto del numero di identificazione della richiesta, quello che trovi nella E-mail di partecipazione alla Promozione. Me lo puoi fornire? 

Qualora non trovassi questo dato, comunicami l'indirizzo email che hai utilizzato per registrarti alla promozione, tramite messaggio privato: clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L).

Cornelia_L_0-1683709309369.png

Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Attendo tue. Ciao! 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
elena1970
First Poster
Opzioni
Ciao ordine c00624541. Una tua collega mi ha detto che devo aspettare 45 giorni e non 10. Comunque ultimo invio il 2 maggio.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao elena1970,

con questo codice promozioni, a sistema, non mi rileva nessuna pratica. Potrebbe esserci qualche cifra sbagliata. 

Ad ogni buon conto, per una maggiore visibilità sul tuo caso, e come proposto anche da Cornelia, ti chiedo d'inviarmi, privatamente, questi dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email associato alla pratica
  • IMEI del tuo device

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo un cortese riscontro.

Un saluto e a presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
elena1970
First Poster
Opzioni
Fatto
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao elena1970,

ho visto il tuo messaggio privato e ti ho subito risposto.

Rimango a disposizione.

Buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
vitocian
First Poster
Opzioni
Ciao ho fatto richiesta inserendo quanto richiesto per il rimborso di 300 euro per l'acquisto del samsung s23 ultra. Sono passate più di 2 settimane ma ancora non ho ricevuto e mail di conferma.coma mai?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao vitocian, ti do il benvenuto nella nostra Community 🤝!

Al fine di permettermi lo stato della tua promozione, ti chiedo d'inviarmi, privatamente, questi dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email associato alla pratica

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo tue.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Luca1723
First Poster
Opzioni

Buonasera,

in data 08 gennaio 2024 ho acquistato una TV Neo QLED 4K 55" QN90C TV 2023 ed ho, lo stesso giorno, provveduto alla registrazione del prodotto sul sito Samsung per avere in omaggio una TV The Frame 32'' con la cornice entro i termini e come indicato sul regolamento fornitomi dal venditore.

Ad oggi non ho ricevuto ancora una "email di convalida" ma solamente una email in cui veniva scritto che la mia partecipazione è stata approvata. 

Monitorando il sito, noto che lo stato della pratica è ancora "in approvazione", come mai? Quanto devo attendere?

Attendo Vostre comunicazioni

Cordiali saluti

Luca

0 Likes
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Luca1723,

vorrei svolgere una verifica più accurata per te in merito allo stato della tua registrazione. Potresti inviarmi in privato il tuo codice di adesione? 

Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi"

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
0 Likes