Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ricezione mail di conferma ad un ordine debitamente pagato.

(Argomento creato il giorno: 29-01-2025 11:27 AM)
349 Visualizzazioni
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Ciao a tutti, sono qua per descrivervi una situazione molto spiacevole che sto avendo con Samsung e che mi sta deludendo. 
Il 22/01 faccio un preordine di s25 Ultra da 512 giga colore speciale Jet Black sullo store Samsung Student direttamente dall'app. Faccio anche il trade in di s23 Ultra sempre da 512 giga. 
Pago tutta la cifra con carta di credito avendo usato "Galaxy Now".
Appena completato il pagamento, appare subito la spunta con l'ordine che è andato a buon fine e mi comunica il codice identificativo. 
Vado sulla sezione "miei ordini" e vedo che l'ordine è confermato. 
Il problema è che non è mai arrivata la mail di conferma ordine con il riepilogo dell'ordine stesso. 
Ho scritto all'assistenza che, inizialmente mi dice di aspettare 48 ore perchè il sistema poteva metterci così tanto tempo per elaborare un ordine (cosa mai successa prima) poi, dopo le 48 ore, hanno aperto un ticket per risolvere questo problema dicendomi che mi avrebbero richiamato lunedì per darmi notizie. 
Ovviamente nessuno ha chiamato, l'assistenza sa soltanto dirmi che il reparto ci sta lavorando e che devo attendere notizie. 
Ora, capisco che possono volerci dei tempi tecnici ma dopo una settimana che io non abbia sbloccato un ordine già pagato e non sia già in preparazione per la spedizione, come quasi tutti gli ordini fatti il 22, mi sembra sbagliato. 
Sopratutto perchè il problema non è stato mio ma loro, non ritengo giusto che facciano aspettare così tanto le persone senza neanche dire se l'ordine può essere annullato (con il rischio di perdere tutte le offerte) o meno. 
Quest'anno, l'esperienza è stata veramente deludente. 
19 Risposte
Haran_Banjo
Voyager
Opzioni
Sicuramente lo hai fatto ma per scrupolo hai verificato di aver inserito la mail corretta ?
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Ovvio.
Hai letto tutto? Il mio ordine risulta correttamente confermato dalla sezione "miei ordini" ma non è mai arrivata la mail di conferma.
Tant'è che dalla suddetta sezione non posso nemmeno scaricare il "riepilogo ordine", eppure i soldi sono stati presi correttamente
0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Infatti non c'è alcuna fattura, anch'io l'ho acquistato il 22 e l'ordine è in elaborazione perché la spedizione è prevista dal 4 febbraio in poi
0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
La fattura verrà emessa nel momento in cui il telefono sarà inviato.
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
No, stai sbagliando.
Il riepilogo dell'ordine viene emesso subito, con la relativa mail di conferma.
Per favore ragazzi leggete bene prima di commentare cose che non c'entra niente, è importante perchè anche altri hanno avuto lo stesso identico problema.
Inoltre alcuni già hanno il tracking di spedizione, per cui, come ogni anno, non viene spedito nella data indicata 😅
L'ordine risulta bloccato e non si sa perchè, non sanno dirmi cosa è andato storto che ha fatto bloccare il tutto ed è scandaloso visto che ho già pagato e i soldi e l'ordine a loro risulta debitamente fermato.
Non è, infatti, andato avanti rispetto al punto due cioè: "Ordine Confermato"
0 Likes
Haran_Banjo
Voyager
Opzioni
Io confermo, la mail la ho ricevuta.
0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
A me risulta così, nessun tracking1738147655267.jpg
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Si esatto, anche perché sul sito di Samsung ho comprato: s21/22/23/25 Ultra, una televisione, A14/55/35, buds live, pro, 3 pro, tab s10 Ultra/ galaxy book 4 Ultra e infine anche un fold.
Per questo, dico, che questa volta mi hanno deluso, sopratutto perchè sanno soltanto dire di aspettare. Ma aspettare quando? Ci sono dei soldi di mezzo e stare con un telefono che devo rendere per farlo valutare, non è propriamente una passeggiata, non si sa mai se può rompersi o altro
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Si lo so, non a tutti si aggiorna nella stessa maniera, la logistica è pressoché sconosciuta a tutti.
Comunque io sono al punto due con i soldi addebitati, a loro risulta l'ordine ma è bloccato, non si sa perchè
0 Likes