Ciao a tutti, sono qua per descrivervi una situazione molto spiacevole che sto avendo con Samsung e che mi sta deludendo.
Il 22/01 faccio un preordine di s25 Ultra da 512 giga colore speciale Jet Black sullo store Samsung Student direttamente dall'app. Faccio anche il trade in di s23 Ultra sempre da 512 giga.
Pago tutta la cifra con carta di credito avendo usato "Galaxy Now".
Appena completato il pagamento, appare subito la spunta con l'ordine che è andato a buon fine e mi comunica il codice identificativo.
Vado sulla sezione "miei ordini" e vedo che l'ordine è confermato.
Il problema è che non è mai arrivata la mail di conferma ordine con il riepilogo dell'ordine stesso.
Ho scritto all'assistenza che, inizialmente mi dice di aspettare 48 ore perchè il sistema poteva metterci così tanto tempo per elaborare un ordine (cosa mai successa prima) poi, dopo le 48 ore, hanno aperto un ticket per risolvere questo problema dicendomi che mi avrebbero richiamato lunedì per darmi notizie.
Ovviamente nessuno ha chiamato, l'assistenza sa soltanto dirmi che il reparto ci sta lavorando e che devo attendere notizie.
Ora, capisco che possono volerci dei tempi tecnici ma dopo una settimana che io non abbia sbloccato un ordine già pagato e non sia già in preparazione per la spedizione, come quasi tutti gli ordini fatti il 22, mi sembra sbagliato.
Sopratutto perchè il problema non è stato mio ma loro, non ritengo giusto che facciano aspettare così tanto le persone senza neanche dire se l'ordine può essere annullato (con il rischio di perdere tutte le offerte) o meno.
Quest'anno, l'esperienza è stata veramente deludente.