Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ricezione dispositivo usato

(Argomento creato il giorno: 18-08-2023 03:04 PM)
548 Visualizzazioni
RobyRobaRocca
Student
Opzioni
Ho acquistato il nuovo Samsung Z Flip 5 restituendo il mio Samsung Z Flip 3. Ho provveduto ad inviarlo presso CTDI srl in Via Giovanni Carmignani, 23 00173 Roma come indicato da Samusung tramite corriere Poste Italiane. Il telefono risulta essere stato consegnato in data 11/08 e ritirato da un certo Sig. Gattoni ma nei giorni scorsi ho ricevuto l'e-mail da Samsung della mancata ricezione del dispositivo. 

Come posso fare per contattare la sede CTDI di Roma? Ho mandato una e-mail a Supporto.samsung@ctdi.eu e sono in attesa di un riscontro.

Grazie, 
Roberta
0 Likes
17 Risposte
lore9999
Voyager
Opzioni
Scrivi direttamente alla chat dell'assistenza Samsung in quanto CTDI non risponde alle mail (verificato da molti...)
Andytpks
Navigator
Opzioni
La mail che ti mandano è di default. Se ti consola... ho comprato uno Z Flip 5 dando indietro uno Z Flip 3, mi tornerà indietro. E cdti non risponde. E Samsung se ne lava le mani. No comment il Trade In.
0 Likes
RobyRobaRocca
Student
Opzioni
Ti tornerà indietro il tuo Z Flip 3 dici? Io spero che da qualche parte sia il mio, perché altrimenti ci perdo il telefono vecchio più il cash back.
0 Likes
Spaguz
Apprentice
Opzioni
Anche il mio risulta essere stato ritirato da "Gattoni". Ho scritto al supporto e vediamo se rispondono. Cercando online però ho trovato testimonianze uguali con la promo dello scorso anno e sembra che le email che arrivano con la mancata ricezione del dispositivo siano email automatiche che partono da CTDI.
0 Likes
Spaguz
Apprentice
Opzioni
Perché dici che ti tornerà indietro? Te lo hanno comunicato?
0 Likes
Andytpks
Navigator
Opzioni
Sì sì. Senza spiegazioni e senza possibilità di contattarli. La scheda di valutazione è vuota. Mi hanno scritto che il modello non è corretto (😂) e che mi tornerà indietro. Così ci ho perso un mese e la valutazione di 400 euro. Nel frattempo anche il 5 mi deve ancora arrivare, la voglia di annullare tutto e lasciar perdere sto marchio dopo 7 anni, è grande.
Leeno
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, sulla.mia mail automatica da parte di ctdi ho segnato 52 giorni di tempo per inviare loro il dispositivo, cosa che ho già fatto ed è da loro dall 8 agosto .. però almeno non mi caricano di ansia quei 10 giorni che dicevano, probabilmente non si aspettavano tutto questo lavoro tra l.altro siamo in pieno agosto . Mentre la consegna del nuovo acquisto zflip5 è slittata al 1 settembre.. bha speriamo bene
0 Likes
Spaguz
Apprentice
Opzioni
Io sono stata fortunata. Z flip 5 arrivato anche prima del previsto. Una bomba, mi ci trovo benissimo, un gran passo avanti dal flip 3.
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti, nella Community ufficiale di Samsung Italia, ai nuovi utenti 🤝!

Leggo con dispiacere delle difficoltà che state avendo con quella che è la partecipazione alla promozione legata alla rivalutazione dell'usato.

Qualora aveste dei dubbi sulle motivazioni che hanno portato i nostri partner a cancellare la vostra partecipazione, o aveste necessità d'informazioni riguardanti la vostra spedizione, come correttamente fatto da @RobyRobaRocca, vi invitiamo a contattare CDTI mediante una mail che dovrà essere recapitata all'indirizzo: supporto.samsung@ctdi.eu.

I nostri incaricati, non appena possibile, vi forniranno tutte le informazioni legate alla vostra pratica. 

Un'altra azione che potrete percorrere è quella legata alla segnalazione dell'anomalia al supporto Samsung dedicato alle promozioni. Il nostro reparto di competenza potrà analizzare i dati a sistema, forniti dall'azienda dedicata alla valutazione dell'usato, e fornirvi un primo riscontro. 

I riferimenti del supporto Samsung li troverete all'interno del nostro contact us qui di seguito: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Teneteci aggiornati.

Buona giornata, 

Andrea
Samsung Community Expert