Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata conferma promo cashback

(Argomento creato il giorno: 04-04-2023 05:28 PM)
408 Visualizzazioni
Macellaio8
Voyager
Opzioni
Salve
 oggì ho provato inserire la promozione per il cashback 180 euro per s23 ultra dopo aver immesso il codice opt e tutti i dati mi appare la schermata ci scusiamo per il disagio la pagina non è al momento disponibile...
Dove controllo se la promo è andata o meno??
Qualcuno sa aiutarmi 

image

0 Likes
8 Risposte
terespina
First Poster
Opzioni
Idem con la promozione della seconda batteria dell aspirapolvere!
0 Likes
Macellaio8
Voyager
Opzioni
Bisogna attivare attraverso browser chrome....
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Macellaio8, ho eseguito una verifica sui nostri sistemi e ho constatato che, nella giornata di martedì, hai avuto modo di segnalare il tuo inconveniente al nostro supporto Promozioni: hai avuto modo di seguire le indicazioni che ti sono state fornite?

Hai anche provato a procedere con un altro browser? La procedura è andata a buon fine o hai riscontrato le stesse difficoltà?

Tieni conto che, se effettuo una verifica sull'indirizzo e-mail che hai utilizzato per registrarti alla Community, non risultano adesioni a nome tuo per l'iniziativa “Galaxy S23 Series – espandi i limiti della tua creatività”.

Alla luce di ciò, se hai provato a seguire i suggerimenti del reparto Promozioni ma hai utilizzato un indirizzo e-mail differente per la registrazione all'iniziativa, ti chiedo di comunicarmi in privato l'indirizzo che hai utilizzato e il codice IMEI del prodotto promozionato: in questo modo, posso verificare se la registrazione è andata a buon fine.

Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".

Attendo un tuo riscontro!

@terespina, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!

La promozione a cui fai riferimento è “Samsung Jet 90 ti regala la seconda batteria”, è corretto? ⬇️

https://members.samsung.it/promozioni/jet90consecondabatteria

Anche nel tuo caso, riscontri un crash della pagina web dopo aver superato la fase del codice OTP?

Hai già avuto modo di provare ad eseguire la registrazione utilizzando un altro browser? Qualora abbia provato a procedere da uno smartphone, se ne hai la possibilità, potresti provare a registrarti accedendo al portale da un PC?

Se non dovessi risolvere, ti chiedo di segnalare la situazione al nostro supporto Shop&Promozioni, in modo tale che i nostri incaricati possano svolgere delle verifiche in tempo reale insieme a te e aiutarti a completare la procedura. Trovi i canali dedicati accedendo alla nostra area Contattaci:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Luca Ghirardelli
First Poster
Opzioni

Salve mi chiamo luca Ghirardelli e d ho appena acquistato s23 ultra. ho gia un account samsung e

sto facendo quindi  la procedura per ricevere il cash back di 300 euro , ma purtroppo  quando vado a farla senza loggarmi e quindi inserendo tutti i dati  ( imei foto etc..) mi dice che la mia mail e' gia associata ad un account , 

allora come  è normale faccio accedi per  farla piu velocemente con il mio samsung account , ma improvvisamente mi viene fuori la pagina con la scritta ............... L

La pagina al momento noon è disponibile....

per favore aiutatemi perche ho tempo fino al 14!! 

grazie

0 Likes
Macellaio8
Voyager
Opzioni
A me l' hanno fatta inserire con una mail diversa e i miei dati.
Cmq ad oggi dal 4 aprile non ho avuto ancora mail di conferma.
0 Likes
Luca Ghirardelli
First Poster
Opzioni

CIAO macellaio8 , ho provato con un altra mail e sembra che me l abbia preso...  

mi esce fuori la scritta " LA TUA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROMOZIONE E' STATA REGISTRATA ""

Speriamo bene perche altrimenti sarebbe proprio una bella pubblicita ingannevole!! 

va beh incrociamo le dita

0 Likes
Macellaio8
Voyager
Opzioni
Incrociamo...
0 Likes
Macellaio8
Voyager
Opzioni
Vai sui 3 puntini e accetta la soluzione 🙏
0 Likes