Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mail di conferma assente e ordine non visionabile

(Argomento creato il giorno: 09-07-2023 04:55 PM)
319 Visualizzazioni
Rojo661
Explorer
Opzioni

Il 5 luglio ho effettuato un ordine, pagando con confidis. Il processo è andato a buon fine, ho ricevuto mail di accettazione da confidis (scontrino, come lo chiamano loro), ma non mi è possibile verificare l'ordine perché non presente all'intero della mia area personale ed inoltre non mi è arrivata mail di conferma da parte di Samsung. Ho controllato anche lo spam. Vorrei quindi sapere se l'ordine è andato a buon fine, quale sia il numero dell'ordine ecc.

Da una chat con l'assistenza ho appreso che l'ordine è in elaborazione (non so cosa posso significare esattamente) e che è stata avviata la pratica xyz... (per quale motivo?)

Vorrei capirne di più, ho effettuato altri ordini in passato ma mai successo questo

Vincytm
Journeyman
Opzioni
No ho fatto la registrazione ieri stesso con il codice cliente presente nella mail che mi hanno inviato
0 Likes
IvanGamba
Navigator
Opzioni
Ho contattato l'assistenza via chat, mi hanno fornito il numero dell'ordine e ora riesco a visionarlo sul sito, mi hanno detto che la mail dovrebbe arrivare il primo giorno lavorativo dopo l'ordine.
0 Likes
Rojo661
Explorer
Opzioni
Anche a me hanno fornito il numero dell'ordine, aggiungendo che è in lavorazione. Ricercando il numero ordine mi dice che è inesistente.
Mi è impossibile accedere a cofidis con il codice cliente arrivato insieme allo scontrino.
Insomma, non si sa nulla. Situazione tragicomica.
0 Likes
IvanGamba
Navigator
Opzioni
Per accedere a cofidis fai attenzione a togliere eventuali 0 davanti al codice cliente, altrimenti risulta inesistente. Prova così e dovrebbe andare
0 Likes
Rojo661
Explorer
Opzioni
Provato ma nulla, ha due zero davanti. Ho provato a toglierne uno ed entrambi non funziona.
0 Likes
Vincytm
Journeyman
Opzioni
Novita?
0 Likes
Vincytm
Journeyman
Opzioni
Novita?
0 Likes
Rojo661
Explorer
Opzioni
Nessuna, né da cofidis né da samsung. Che pessima esperienza...
0 Likes
Vincytm
Journeyman
Opzioni
A me hanno aperto una segnalazione e mi hanno dato il numero d'ordine. Ora lo posso vedere e sta in elborazione ma come metodo di pagamento leggo findomestic e no cofidis
0 Likes
Rojo661
Explorer
Opzioni
Si lo hanno dato anche a me, ma non è visionabile. Inizio a pensare ci sia qualcosa che non va perché ho effettuato l'acquisto dallo shop Samsung dedicato alle convenzioni aziendali.
Per curiosità, cosa hai comprato?
0 Likes