Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista dispositivi "Galaxy Now "

(Argomento creato il giorno: 11-07-2024 09:47 PM)
181 Visualizzazioni
Symo87
Apprentice
Opzioni
Buonasera 

Non mi è chiaro per quale motivo nella lista dei dispositivi ammessi per aderire al "Galaxy Now" nel caso di acquisto di un nuovo dispositivo ;
Non sia presente il Galaxy watch 6 classic 47 mm.
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Copio il mio comento lasciato in un post simile: 

La raggione e semplice. Il Galaxy 6 Classic continuera ad essere nella lista dei ultimi dispositivi (simile a come il S24 non si puo usare per trade in per i Z6). Mi spiego, la linea Galaxy Watch si rapresenta da 4 dispositivi: I Pro/Ultra che sono il top del top, il classic con la ghiera ruotante, la versione base e il FE. Ogni anno non tutte e 4 vano ad essere aggiornate. Questo anno e stato aggiornato solo il Pro, passando ad Ultra e la versione base del 6 , pasando al 7. Significa che invece di avere il 5Pro, 6 Classic, 6 e ora il FE... nella nuova linea sta il 7Ultra, 6 Classic, 6 e il FE. Questi 4 dispositivi non si possono usare per i Trade In si come sono categorizzati come i dispositivi correnti. Quando uscira un 7 Classic o 8 Classic che rimpiazza il 6 Classic, in quel tempo puoi fare il trade in di quel orologio. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
AgoD
Journeyman
Opzioni
Un consiglio, lascia perdere la promozione Galaxy Now...
0 Likes
Symo87
Apprentice
Opzioni
Perché ?
0 Likes
Soluzione
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Copio il mio comento lasciato in un post simile: 

La raggione e semplice. Il Galaxy 6 Classic continuera ad essere nella lista dei ultimi dispositivi (simile a come il S24 non si puo usare per trade in per i Z6). Mi spiego, la linea Galaxy Watch si rapresenta da 4 dispositivi: I Pro/Ultra che sono il top del top, il classic con la ghiera ruotante, la versione base e il FE. Ogni anno non tutte e 4 vano ad essere aggiornate. Questo anno e stato aggiornato solo il Pro, passando ad Ultra e la versione base del 6 , pasando al 7. Significa che invece di avere il 5Pro, 6 Classic, 6 e ora il FE... nella nuova linea sta il 7Ultra, 6 Classic, 6 e il FE. Questi 4 dispositivi non si possono usare per i Trade In si come sono categorizzati come i dispositivi correnti. Quando uscira un 7 Classic o 8 Classic che rimpiazza il 6 Classic, in quel tempo puoi fare il trade in di quel orologio. 

Symo87
Apprentice
Opzioni
Grazie
0 Likes