Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Trade In

(Argomento creato il giorno: 13-07-2024 04:24 PM)
223 Visualizzazioni
Directory
Explorer
Opzioni
Buon pomeriggio sto pensando di acquistare un Galaxy Watch ultra partecipando a Samsung Trade In, nella lista degli smartwatch Samsung da dare in permuta ci sono tutti tranne gli watch 6 classic, addirittura hanno aggiunto i nuovi Galaxy Watch 7 e ultra da dare in permuta. Come può essere che non ci siano? È una dimenticanza o una politica di mercato?
3 Risposte
Riccardo_01
Pathfinder
Opzioni
Per quanto riguarda la versione 7 probabile sia una svista, anche perché viene valutata 0€. Per la mancanza della versione Classic invece sembra essere voluta, non è presente nemmeno nelle tabelle del regolamento. Credo sia dovuto al fatto che questo orologio non sia per sostituire il Classic. Che verrà aggiornato con molta probabilità l'anno prossimo
0 Likes
Directory
Explorer
Opzioni
Grazie per la risposta, mi era già passata la voglia di sostituire il s24 ultra con il nuovo z fold 6, altrettanto per il passaggio dal mio watch 6 classic al nuovo watch ultra. Penso che comunque dovrebbero dare la possibilità a tutti di permutare un dispositivo, soprattutto se si tra di un "top di gamma " dell'anno precedente. Pazienza passerò probabilmente alla concorrenza.
0 Likes
Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ciao Directory, 

siccome si tratta degli ultimi prodotti delle proprie serie , questi non sono inseriti nella lista della Trade-in. 

Per esempio: S24 ultra che è uscito a gennaio di quest'anno non viene inserito in questa promozione ma lo sarà non appena uscirà il prossimo modello della sua serie. 

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert
0 Likes