Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inoltro reclamo

(Argomento creato il giorno: 09-02-2024 04:40 PM)
339 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Buongiorno, vorrei sapere a chi rivolgermi per inoltrare un reclamo. Mi spiego meglio. Avendo intenzione di acquistare un Samsung s24 ultra sul Samsung shop, mi sono registrato all'unpacked entro le ore 17:00 del 17/01 per partecipare alle promozioni varie( cuffie,ecc). Ho inoltrato il tutto come da regolamento. A conferma di quanto detto ho la email ricevuta da Samsung che ringrazia per la partecipazione. Oggi ricevo la comunicazione che la mia partecipazione è rifiutata in quanto la mia email non risulta nelle pre- registrazioni. Grazie. 
0 Likes
4 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Andrea1773,

mi spiace per questo inconveniente, e vorrei subito occuparmi di verificare quanto intercorso con il nostro reparto promozioni.

Ti ho inviato un messaggio con richiesta di dati utili alla visura: controlla sul tuo profilo, ti aspetto.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
17hamsik
Pioneer
Opzioni

ciao Andrea stesso problema che ho io. sono registrato a samsung.com, members e community con la mail storica. acquisto s24 partecipo alle promo del alimentatore e buds2 pro. l'alimentatore viene accettato e le buds2 pro NO. motivo a detta loro che a loro risulta una mail diversa quando in realtà ho comprovato di aver utilizzato la mail storica registrata a members diversi anni fa. Ho la sensazione che vogliano evitare di inoltrare le cuffie che costicchiano. Per loro vale quello che dice i loro sistemi e non quello che sostiene il consumatore. Ho inoltrato pec che consiglio di fare anche te.

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao 17hamsik, 

mi dispiace veramente leggere queste tue parole e posso comprendere il tuo disappunto, tuttavia, ritengo doveroso discostarci rispetto a quanto ci stai indicando. 

Considera infatti che, al fine di poter aderire all'iniziativa promozionale “Compra subito i nuovi Samsung Galaxy: Buds2 Pro in regalo – Samsung Shop Online” è strettamente necessario che l’indirizzo email utilizzato nella registrazione al Sito per la partecipazione all'operazione, sia il medesimo utilizzato in fase di acquisto e di registrazione alla pagina https://www.samsung.com/it/unpacked.

Potrai facilmente reperire queste informazioni consultando il Regolamento ufficiale dell'iniziativa promozionale: 

https://members.samsung.it/public/promo_images/858/Regolamento.pdf

Ad ogni modo, al fine di poter eseguire maggiori verifiche, ti chiedo gentilmente di contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il tuo indirizzo email utilizzato in fase di acquisto e di registrazione alla pagina Galaxy Unpacked. 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
17hamsik
Pioneer
Opzioni

certo, ti ho scritto.

0 Likes