in data 09-02-2024 04:40 PM
in data 12-02-2024 09:48 AM
13-02-2024 04:26 PM - modificato 13-02-2024 04:40 PM
ciao Andrea stesso problema che ho io. sono registrato a samsung.com, members e community con la mail storica. acquisto s24 partecipo alle promo del alimentatore e buds2 pro. l'alimentatore viene accettato e le buds2 pro NO. motivo a detta loro che a loro risulta una mail diversa quando in realtà ho comprovato di aver utilizzato la mail storica registrata a members diversi anni fa. Ho la sensazione che vogliano evitare di inoltrare le cuffie che costicchiano. Per loro vale quello che dice i loro sistemi e non quello che sostiene il consumatore. Ho inoltrato pec che consiglio di fare anche te.
in data 13-02-2024 04:44 PM
Ciao 17hamsik,
mi dispiace veramente leggere queste tue parole e posso comprendere il tuo disappunto, tuttavia, ritengo doveroso discostarci rispetto a quanto ci stai indicando.
Considera infatti che, al fine di poter aderire all'iniziativa promozionale “Compra subito i nuovi Samsung Galaxy: Buds2 Pro in regalo – Samsung Shop Online” è strettamente necessario che l’indirizzo email utilizzato nella registrazione al Sito per la partecipazione all'operazione, sia il medesimo utilizzato in fase di acquisto e di registrazione alla pagina https://www.samsung.com/it/unpacked.
Potrai facilmente reperire queste informazioni consultando il Regolamento ufficiale dell'iniziativa promozionale:
https://members.samsung.it/public/promo_images/858/Regolamento.pdf
Ad ogni modo, al fine di poter eseguire maggiori verifiche, ti chiedo gentilmente di contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il tuo indirizzo email utilizzato in fase di acquisto e di registrazione alla pagina Galaxy Unpacked.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 13-02-2024 05:05 PM
certo, ti ho scritto.