Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

link per inoltro reclamo

(Argomento creato il giorno: 02-07-2022 10:42 AM)
243 Visualizzazioni
lollins
Explorer
Opzioni

ciao, compagni volevo domandare se esisteva un link "samsung" non post di blog o simili, per inoltrare un reclamo.

grazie

0 Likes
5 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Contatta il supporto tramite chat oppure tramite email:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Puoi contattare il supporto anche con l'app Samsung Members.
0 Likes
lollins
Explorer
Opzioni
Grazie ! ...... Una operatore del callcenter mi aveva detto che mi avrebbe mandato una mail diretta, cosa che ovviamente nn ha fatto.......
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Io ho scritto una email e sono stato seguito nella mia pratica passo dopo passo. Sono stato contattato anche via telefono. Magari i tempi sono un pochino più lunghi, a me hanno risposto il giorno dopo, però alla fine ho risolto e sono soddisfatto 👍🏻
0 Likes
Graziano62
First Poster
Opzioni
7 agosto 2023 ritiro da Unieuro Romagnano Sesia un tablet Samsung Tab S8 ....ho chiesto che me lo aprisse in modo da verificare che fosse pronto x uso domestico..tornato a casa mi sono accorto che il filo di ricarica,diversamente dai modelli precedenti tra l'altra meno performante,ero sprovvisto di adapter e già qs la dice lunga sulla scarsa considerazione del cliente..a casa avevo 3 adattatori di cui 2 samsung non compatibili..
Tornato oggi in negozio sono stato assistito in modo incompetente..chiesto anche x uso fotocamera che in autoscatto che non si riesce a controllare..
Molto scontento anche perché istruzioni zero..bisogna chiedere facendo ricerca su google..assurdo..
Spero che almeno funzioni..visto il prezzo..
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Graziano62, benvenuto nella nostra Samsung Community! :handshake:

Sono lieta che abbia scelto di acquistare un nostro prodotto, ma mi dispiace davvero tanto per la delusione dovuta all'assenza dell'alimentatore in confezione di vendita.

È già da qualche anno che abbiamo adottato una linea di pensiero volta a ridurre la produzione e la diffusione di dispositivi elettronici non necessari, scegliendo di non inserire nella confezione dei nostri prodotti alcuni accessori, tra i quali appunto l'alimentatore o le cuffie. Questa scelta si basa sul fatto che la maggior parte degli utenti possiede già uno o più alimentatori da dispositivi precedenti; lo stesso discorso vale per le cuffie, che spesso non vengono utilizzate a favore di auricolari più performanti o bluetooth.

La confezione del Galaxy Tab S8 comprende il tablet, la S Pen, il cavo dati e l'estrattore SIM, come indicato sul nostro sito: https://www.samsung.com/it/tablets/galaxy-tab-s8/buy/

Cornelia_L_0-1691497782183.png

Il caricabatteria consigliato per questo tablet è il seguente:

https://www.samsung.com/it/business/mobile-accessories/45w-power-adapter-black-ep-t4510xbegeu/

Per quanto concerne l'utilizzo della fotocamera, cosa intendi quando dici che "non si riesce a controllare"? Per gli autoscatti, occorre selezionare la fotocamera frontale cliccando su questo comando:

Cornelia_L_1-1691498090257.png

In alternativa, nella schermata di anteprima della foto, tieni premuto sullo schermo e fai un piccolo trascinamento in alto o in basso.

Per effettuare lo scatto, puoi utilizzare il tasto centrale oppure impostare un timer:

Cornelia_L_2-1691498188757.png

Inoltre, se accedi al menu delle Impostazioni dell'applicazione Camera e selezioni la voce Metodi scatto, puoi trovare ulteriori modalità aggiuntive per scattare le tue fotografie. 🙂

Puoi consultare il manuale d'uso completo del Galaxy Tab S8 scaricandolo in formato PDF dal nostro sito: https://www.samsung.com/it/support/model/SM-X706BZAAEUE/#downloads

Troverai anche una guida all'uso direttamente nel tablet, aprendo il menu delle Impostazioni e scorrendo verso il basso, fino a trovare Suggerimenti e manuale utente.

Se hai necessità di ulteriori informazioni o supporto, sono a tua completa disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes