in data 30-03-2024 10:21 PM
Salve a tutti,
Siccome vorrei partecipare alla promozione Samsung Trade In con Galaxy Now! volevo avere delle informazioni in merito.
Io vorrei dare come usato uno smartphone Huawei P20 Lite.
Siccome non ho più caricabatterie, cavo usb A-usb C e auricolari che erano presenti nella confezione originale, volevo avere dei consigli a riguardo.
Ho letto il regolamento della promozione ma non ho trovato nessuna informazione riguardo all'invio degli accessori presenti nella confezione originale.
Ho chiamato anche l'assistenza Samsung più volte, ma ho ricevuto risposte discordanti:
- mi hanno detto che andava bene anche inviare solo lo smartphone,
- che basta inviare smartphone e caricabatterie + cavo usb,
- ed infine che dovevo inviare tutto quello che era presente nella confezione originale quindi anche gli auricolari.
Voi cosa mi consigliate?
Se non dovessero accettare lo smartphone usato è possibile fare il reso del prodotto acquistato?
Volevo chiedere anche dei pareri in generale sulla promozione, vi siete trovati bene? E' sicura?
Ringrazio per la disponibilità.
in data 30-03-2024 11:38 PM
31-03-2024 01:44 AM - modificato 31-03-2024 01:45 AM
in data 31-03-2024 10:59 PM
in data 25-04-2024 10:50 PM
Salve a tutti,
ho partecipato alla promozione con la scelta della data di consegna.
Nella mail ricevuta da CTDI mi dicono di spedire il dispositivo usato una volta ricevuto quello acquistato, volevo sapere se è possibile spedire quello usato da far valutare, prima della ricezione del nuovo in modo da farselo valutare prima?
Inoltre volevo sapere se la cifra minima di valutazione è quella della categoria più bassa presente nel regolamento o possono scendere anche sotto la suddetta.
Succede spesso che non lo accettino? Se il dispositivo usato funziona, dovrebbero accettarlo, nel peggiore dei casi con la categoria minima, giusto?
Grazie a tutti per la disponibilità
in data 14-05-2024 12:41 AM
in data 14-05-2024 09:45 AM
Ciao Lilly---97,
nel momento in cui il dispositivo usato viene esaminato da CTDI viene inviato un apposito feedback in merito alla conferma o revisione della prevalutazione. In tale momento potrai scegliere se accettare o rifiutarne l'esito. Nel secondo caso il prodotto usato ti sarà restituito da CTDI e, se nei termini di 14 giorni dalla consegna del nuovo prodotto acquistato, avrai la possibilità di richiedere il reso con rimborso.
Capisco che gli esiti negativi riportati qui possano creare delle perplessità, tuttavia ci sono tanti utenti che hanno avuto un'ottima esperienza. Se le condizioni del dispositivo corrispondono a quelle riportate in fase di prevalutazione, l'importo dello sconto sarà confermato.
in data 14-05-2024 11:37 AM
in data 14-05-2024 05:59 PM
Ciao Lilly---97,
la casistica da te indicata potrebbe rientrare tra quelle di valutazione di grado B o di prodotto non idoneo per il motivo che hai indicato.
Sarà comunque un tecnico ad effettuare la verifica del prodotto, solo dopo tale step potrà esserti fornito un riscontro certo in merito all'esito di valutazione.
in data 14-05-2024 06:05 PM