Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INFORMAZIONI CASHBACK SAMSUNG S23

(Argomento creato il giorno: 09-05-2023 02:59 PM)
748 Visualizzazioni
LUDWiG11
First Poster
Opzioni
Buon pomeriggio a tutti, sicuramente saprete darmi informazioni sul mio quesito.. ho acquistato un S23 ultra dal sito Samsung e devo aderire alla promozione del cashback di 300€ e mi domandavo se posso utilizzare una Postepay Evolution per questo rimborso.. magari qualcuno della community ha già fatto la richiesta o comunque sa darmi info a riguardo.. purtroppo io non ho un conto corrente bancario e sinceramente non lo voglio aprire. grazie in anticipo. 
0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao LUDWiG11, benvenuto in Community! :handshake:

Grazie per aver scelto di acquistare il Galaxy S23 Ultra! 😊

Il Regolamento dell'iniziativa "Galaxy S23 Series – Cashback 23" indica quanto segue:

"verrà inoltre richiesto di inserire i dati e le coordinate bancarie su cui il Destinatario richiede che sia accreditato il Rimborso tramite bonifico, ivi compresi codice IBAN e nome e cognome dell’intestatario del conto. Il conto corrente a cui si riferisce l’IBAN deve essere intestato al Destinatario a cui si riferiscono i dati anagrafici. [...] Saranno accettati solo codici IBAN collegati a conti corrente dell’Unione Europea, che dovranno restare attivi fino al 31 dicembre 2023"

Altre tipologie di conti potrebbero dunque non essere validi. 

Per informazioni certe, ti consiglio di metterti in contatto con il Servizio Clienti "Promozioni" ai seguenti canali di contatto:

Il Servizio Clienti è gratuito e attivo 7 giorni su 7 (dalle 9 alle 19), raggiungibile da telefono fisso o cellulare.

Resto a disposizione.

Ciao! 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
giovanna2606
First Poster
Opzioni
La postpay evoluzione ha un iban quindi si può usare o no?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao giovanna2606, benvenuta in Community! :handshake:

Il Regolamento dell'iniziativa "Galaxy S23 Series – Cashback 23" specifica che sono validi solo codici IBAN collegati a conti corrente.

Dovresti quindi verificare, con Poste Italiane, se la tua carta è una prepagata con IBAN associata a un conto oppure no; se fosse una prepagata con IBAN ma senza conto corrente, potrebbe non essere valida ai fini dell'iniziativa.

Hai già provato a contattare il supporto dedicato "Promozioni" e chiedere delucidazioni agli operatori specializzati? Sicuramente questa richiesta sarà già pervenuta, per cui sono certa che sapranno darti informazioni precise. 🙂

Riporto i riferimenti:

Resto a disposizione!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes