Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione spedizione

(Argomento creato il giorno: 04-02-2025 07:53 AM)
408 Visualizzazioni
mikymore
Explorer
Opzioni
Salve, ho ordinato un samsung s25 il 22 gennaio, è da due settimane bloccato al terzo step "richiesta spedizione" il mio compagno invece, lo ha ordinato lo stesso giorno ed ha già ricevuto il numero di trekking dal corriere, con la data di consegna stimata per oggi; l'unica differenza è che il mio arriva in un locker mentre il suo a casa, qualcuno di voi è nella mia stessa situazione? Sapete se c'è differenza di tempi nel caso in cui venga dato come punto di ritiro un locker invece che il proprio domicilio?.Grazie 
13 Risposte
Raluca2
Voyager
Opzioni
Non dovrebbe esserci nessuna differenza. Tra l'altro a me hanno detto che quando è in quella fase l'etichetta è stata già creata quindi in teoria dovrebbero affidarlo tra non molto al corriere. Anche il mio si trova nella stessa fase tra l'altro
mikymore
Explorer
Opzioni
ok grazie mille
0 Likes
daky87
First Poster
Opzioni
Ordinato anche io il 22 con consegna a locker. Da 3 giorni allo step in transito ma non ho ricevuto nessun codice di tracciamento
0 Likes
Raluca2
Voyager
Opzioni
Non riceverai nessun codice di tracciabilità. Solo un SMS dove ti comunicano che è pronto per il ritiro e un codice
0 Likes
daky87
First Poster
Opzioni
Ah ok grazie mille. È la prima volta che ordino sul sito di samsung.
0 Likes
Raluca2
Voyager
Opzioni
Anche io. Spero di riceverlo presto anche perché vedo che chi decide di acquistare in negozio lo trovano immediatamente
0 Likes
mikymore
Explorer
Opzioni
A me non da neanche 'in transito" mi dice "richiesta spedizione"...vediamo come procede, per ora attendo
0 Likes
daky87
First Poster
Opzioni
Infatti. La prossima volta sicuramente acquisterò in negozio come ho sempre fatto.
0 Likes
aleee01
Voyager
Opzioni
è normale, avete ordinato la stessa colorazione con la stessa memoria?
0 Likes