Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info su reso

(Argomento creato il giorno: 19-08-2022 07:53 PM)
723 Visualizzazioni
lukazzo
Journeyman
Opzioni

Ciao, devo inviare un reso, ho ricevuto l'etichetta da dhl, avrei 2 domande, essendo due prodotti nello stesso ordine devo fare 2 pacchetti separati anche se è un'unica spedizione? ho visto che ho 2 etichette diverse che mi fa stampare, altra domanda, avevo chiesto via chat se era possibile anche portarlo in un punto dhl, dalla mail però vedo che è gia prenotato il ritiro, posso comunque portarlo io direttamente a dhl e devo fare qualcosa tipo annullare il ritiro o contattare dhl prima? grazie

0 Likes
11 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Unico pacco.
Le etichette vanno utilizzate in questo modo:

¹) etichetta con scritto EXPRESS DOMESTIC va applicata sulla scatola o, comunque, consegnato al corriere che lo applicherà sul plico in plastica dove andrà inserito la scatola (se piccola)

²) etichetta con ARCHIVE DOC deve essere firmato dal corriere per confermare il ritiro del pacco e rimane a te per il tracking e documento da conservare

Non puoi consegnare il reso presso DHL Point .
Ritiro tramite corriere a domicilio e basta

HUFWBCx.png
0 Likes
lukazzo
Journeyman
Opzioni

Grazie, sicura unico pacco? perche express domestic ne ho 2 e di archive doc una, sulle prime due c'è proprio scritto piece 1 e piece 2

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Puoi fare una foto e mostrarmi?
Peso e quantità (Weight / Piece)
Ti posto quando si tratta di un pezzo solo Screenshot_20220819-221027_Adobe Acrobat_82958_1660939827.jpg

HUFWBCx.png
0 Likes
lukazzo
Journeyman
Opzioni

Immagine 2022-08-19 221301.jpg

0 Likes
lukazzo
Journeyman
Opzioni

mi sa che sono 2 pacchi in una spedizione, mi pare di aver c apito perchè telefoni e accessori li separano sempre

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Devi controllare se il WAYBILL è uguale ed unico su tutti i fogli, oppure se tale codice riporta due codici diversi.

HUFWBCx.png
0 Likes
lukazzo
Journeyman
Opzioni

alla fine era un pacchetto solo, son riuscito a lasciarlo al dhl point, mi han detto di ignorare il ritiro e di lasciarlo li, grazie per l aiuto

Opzioni
Utile
0 Likes
Alessandro_78
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, io ho acquistato un Samsung S24 ultra, mi è arrivato e senza aprirlo ho richiesto reso per ripensamento. Dopo qualche ora per mail mi sono arrivate 2 etichette da stampare (che leggevo una è da applicare al prodotto che si rende e l'altra da far firmare al corriere e tenerla per se), un numero spedizione e la data con fascia oraria per il ritiro...Ma leggevo nei vari forum che spesso poi non passano ed i tempi per fare il reso diminuiscono, quindi mi chiedevo, ma non si può lasciare presso un DHL POINT? Leggo che tu lo hai fatto, com'è andata a finire? Grazie