Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info. Ricezione omaggi

(Argomento creato il giorno: 06-12-2023 10:45 AM)
163 Visualizzazioni
Charly8677
Journeyman
Opzioni
Buongiorno,

Premesso che ho letto i termini e il regolamento delle condizioni a premi samsung members , ma obiettivamente mi chiedo se sia normale dover aspettare fino a un max di 180 gg per la ricezione di un omaggio ( un caricabatterie e una cover trasparente ) dopo acquisto a54 5g che è avvenuto il 29 settembre 2023 !!? Durante l'acquisto ho preferito non acquistare un secondo caricabatterie poiché veniva omaggiato e ho opatato ad acquistare altri accessori ulteriori.. ma il telefono secondo voi lo ricarico fra 180 gg??? È paradossale come cosa ....

Ma almeno si può sapere quanto tempo ancora dovrei aspettare ? Devo fare il conto alla rovescia ai 180?

Attendo notizie

Buona giornata 
0 Likes
2 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao
Scusami ma non voglio difendere la Samsung, già se hai letto il regolamento eri consapevole che i premi non ti arriveranno entro 15/ 20 giorni, perché il regolamento dice che prima di approvare il concorso a premi bisogna aspettare da 14/20 dopo l'acquisto perché potrebbe essere che cambi idea e fai il reso del prodotto acquistato, già sono 20 trascorsi dopo l'acquisto , ora devono approvare che saranno altri 15/20 giorni e sono passati 40 giorni , dopo l'approvazione non significa che viene spedito subito, essendo un regalo che ti fa per avere acquistato un prodotto e viene spedito con calma (molta calma) perché ci sono vari motivi i prodotti non sono presenti nei vari magazzini o depositi ecc ecc ecc, ecco che entra in gioco i 180 giorni, se dopo 180 giorni non ricevi i premi allora hai tutto il diritto di denunciare la samsung, per cui i conti gli hai fatti male e bisogna avere molta pazienza
pincio67
0 Likes
Charly8677
Journeyman
Opzioni
Ho premesso di aver letto, perciò la consapevolezza c'è e come puoi notare l'ho inserito sulla premessa......l'approvazione già è avvenuta ad ottobre.....il punto è: " entro 180 giorni" ..il termine entro sta a significare che potrebbe avvenire anche a 170,150 e via dicendo altrimenti leggerei "dopo 180 gg" ...ci sta giusto una leggera differenza... ma a prescindere da ciò io non sto chiedendo di avere un privilegio in merito, ma vorrei semplicemente avere notizie tutto quì che ovviamente tu non puoi darmi ...vorrwi capire quwsta pratica a che punto sta ..domanda abbastanza lecita ....ah e voglio anche precisare da come si evince dal mio messaggio di non avere neanche menzionato il termine denunciare 🤭..
0 Likes