Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INFO REGALO BUDS 2 PRO

(Argomento creato il giorno: 22-01-2024 08:46 PM)
420 Visualizzazioni
Gagi10
Pioneer
Opzioni
Buonasera scusate vorrei un informazione, ho acquistato s24+ dal samsung shop. Mi ero registrato al galaxy unpacked ed ho ricevuto il codice sconto, tuttavia non l'ho inserito al momento dell'acquisto, ma ho inserito un codice sconto del 15% fornitori da un amico. Posso ricevere ugualmente per le buds 2 pro omaggio? O dovevo per forza inserire il codice sconto che mi ha inviato Samsung via mail? O ancora il codice sconto era personale e pertanto può riscattarle solo il mio amico?
6 Risposte
LuigiD999
Explorer
Opzioni
Ciao, credo che tu le possa ricevere indipendentemente dal codice sconto. L'importante è acquistarlo entro il 23 dicembre
Gagi10
Pioneer
Opzioni
Sisi l'ho acquistato il 20 gennaio e ho aderito a galaxy unpacked. Speriamo bene... attendiamo magari qualche risposta ufficiale di qualche expert.
Grazie Luigi
LuigiD999
Explorer
Opzioni
Sicuramente sarà possibile richiederle dal 24 gennaio, dato che la promozione delle buds termina il 23

Figurati
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
L'importante è l'acquisto sul samsung shop, condizione unica per avere i buds. Leggevo altri post dove persone della comunità hanno acquistato, avendolo subito, il cell a mediaworld o uniero ..ma sono rimasti fregati...purtroppo per loro..
Gianni
Gagi10
Pioneer
Opzioni
Eh si infatti, mi sono letto minuziosamente il regolamento e non fa riferimento ad eventuali codici ecc, però dice che deve essere effettuato su samsung shop ed essersi prima registrati ad unpacked
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao

@Gagi10, ti do il benvenuto in Community!

Per quanto riguarda la promozione “Compra subito i nuovi Samsung Galaxy: Buds2 Pro in regalo – Samsung Shop Online”, disponibile al seguente link:

https://members.samsung.it/promozioni/prestobuds2pro24

Ti confermo, che l'iniziativa è riservata agli utenti che hanno effettuato la registrazione all'unpacked sul sito Samsung, entro il 17 gennaio.

Ti confermo inoltre, che per quanto riguarda i codici sconto ricevuti, potrai utilizzarne solo uno a tua scelta, in quanto non sono cumulabili fra loro.

Resto a disposizione 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert