Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

in elaborazione - richiesta spedizione - conferma d'ordine ?

(Argomento creato il giorno: 30-08-2023 04:14 PM)
1065 Visualizzazioni
AG71
First Poster
Opzioni

non riesco a trovare risposte e provo qua:

- ho ordinato 3 articoli il 28 Agosto e subito mi è arrivata la conferma via e-mail per tutti e 3 di cui

• 2 consegnati il giorno seguente
  • 1 (S23) in elaborazione, ma aprendo meglio i dettagli di questo la dicitura cambia in "richiesta spedizione" e nessun progresso sullo stato: né ordine confermato, né ordine creato (vedi foto allegate)1.jpg2.jpg

dato che è stato scelto un colore esclusivo, come conferma è da considerare valida l'email o il punto 2 "ordine confermato"? perché nel secondo caso i tempi potrebbero diventare talmente lunghi che il telefono arriva obsoleto e non potrò partecipare alla promozione delle galaxy buds...

visti i commenti di altri relativamente a tempi di consegna con tempistiche estremamente lunghe mi sto un po' preoccupando - anche perché stavo valutando l'aquisto di un PC, ma credo ci penserò...

qualcuno sa darmi qualche dettaglio o informazione utile?

grazie

0 Likes
4 Risposte
Members_eqon5pb
Explorer
Opzioni

Ho ordinato uno Z flip 5 colore esclusivo aspetto da 4 settimane e lo stato della consegna ancora cambia, quindi ti auguro buona fortuna 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao e benvenuti ad entrambi 🤝!

Comprendo la vostra impazienza per quanto riguarda la ricezione del vostro nuovo smartphone.

Tuttavia, come previsto per i prodotti aventi delle colorazioni speciali, i tempi di consegna sono di 3/6 settimane. Sarà dunque necessario attendere le tempistiche indicate.

AG71, avendo acquistato il telefono entro i termini previsti, ti voglio rassicurare sul fatto che potrai comunque partecipare alla promozione desiderata. 

Immagino che la promozione a cui vorresti partecipare è questa: 

https://members.samsung.it/promozioni/premiumseriespro

Come puoi leggere tu stesso, dovrai registrare il prodotto entro il 9 Ottobre. Per maggiori dettagli, comunque, ti consiglio di contattare il supporto commerciale al numero verde: 800.025.520.

Rimango a disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
A Zeppeli
First Poster
Opzioni

io invece il 5 settembre ho ordinato un s23 ultra shop exclusive, perchè in fase di acquisto segnava spedizione a partire dal 22, ora però segna a partire dal 29 settembre e di sto passo potrei non riuscire a usufruire del rimborso di 300 euro. In caso potrei cambiare colorazione per riceverlo entro i tempi previsti? Anche perchè senza il rimborso  mi sa che annullerò proprio l'ordine .

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao A Zeppeli, benvenuto nella nostra Community 🤝!

Tieni presente che, per partecipare al cashback di Settembre la registrazione del prodotto andrà fatta entro, e non oltre, il 12 Ottobre.

Pertanto, nonostante sia cambiata la data di spedizione, rientri all'interno delle tempistiche previste.

Ecco la pagina dedicata alla promozione in questione: 

https://members.samsung.it/promozioni/cashbacksettembre

Per ulteriori dettagli e informazioni, riguardanti la promozione e lo stato di avanzamento del tuo ordine, ti rimando al supporto commerciale.

Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes