Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile contattare assistenza per l'acquisto

(Argomento creato il giorno: 01-02-2024 04:58 PM)
261 Visualizzazioni
Feffe1978
Journeyman
Opzioni
Il 24 gennaio termine ultimo per acquistare un s 24 faccio l'acquisto tramite finanziamento ed aggiungo uno sconto del 15% per il mio compleanno, purtroppo la pratica non va a buon fine ma il buono viene annullato perché secondo loro è stato usato. 
Detto ciò è dal 25 gennaio che provo a contattare l'assistenza al numero verde ma mi dice sempre che per loro il mio tempo è prezioso " talmente prezioso da non venire mai ricontattato ".
Oggi provo tramite la chat whatapps ma stesso identico problema dopo l'avvio con il bot nessun contatto.
Dopo 10 anni da affezionato cliente mi sento davvero avvilito da quello che sta succedendo 
0 Likes
12 Risposte
Teooh
Navigator
Opzioni

Benvenuto nel club.. io è dal 18 gennaio che cerco di contattare l'assitenza perchè ho l'ordine bloccato ed il massimo che riesco ad ottenere è "c'è un ticket aperto faremo sapere". Mai vista una gestione così scandalosa.

0 Likes
Feffe1978
Journeyman
Opzioni
Almeno 6 riuscito a contattare qualcuno a me hanno mandato adesso un messaggio dove si scusano per non avermi potuto ricontattare e mi rimandano un link per le offerte..... ma non stanno bene
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Mi associo al benvenuto nel club che io per disperazione ho annullato ordine del 19 in quanto non mi piace sentirmi impotente quando ho investito dei soldi mi manda su tutte le furie, capisco il periodo ma un pò più di accortenza al cliente è loro dovere e nostro diritto averla e no essere spostati come delle cose su un post che non risolve le nostre problematiche, per fortuna non faccio parte più del club
0 Likes
Teooh
Navigator
Opzioni
Si è appena arrivato anche a me quel messaggio. Non ti dico cosa vorrei rispondergli. Quello che mi fa arrabbiare è che non danno uno straccio di informazione. Mi dicessero che sono finiti e devo attendere la prossima fornitura al giorno x io metto l'anima in pace. Così è una presa per i fondelli. Ed ho ordinato il 18!!! C'è gente che ha ordinato il 25 e ce lha già. È assurdo
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Io sms con inizio gestione pratica l'ho ricevuto il 25 e fino al 30 niente, ovviamente ho perso anche i buoni sconti che non essendo più interessato al samsung shop non ho detto nulla
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

capisco il il disagio per la situazione.

Per chio ha già avviato una interlocuzione con i colleghi del reparto commerciale invito ad attendere un riscontro in merito, tutte le segnalazioni verranno prese in carico.

Lo Staff resta a disposizione. Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Feffe1978
Journeyman
Opzioni
Si ma.per chi non ha avuto nessun contatto rimane così appeso in aria
0 Likes
lore9999
Voyager
Opzioni

anche il 29, mio collega ricevuto oggi

0 Likes
Opzioni

Mi sono svenato a cercare di contattarli. Molto , ma molto male! Al loro numero di assistenza risponde la voce elettronica che ti dice, dopo aver lasciato loro il numero, che saremo contattati a breve. 
Breve? Contattati il giorno dopo, se ci va bene, è breve?

Seconda azienda al mondo per cellulari venduti e fa aspettare i clienti dopo numerosi tentativi di contatto andati a vuoto? E non sappiamo se riceveremo risposta? 
Spendiamo 1400€ di telefono e…..solo dopo 24 ore rispondono (se rispondono)? 

se vogliono vendere a 1400€ il top di gamma, SAMSUNG DEVE GARANTIRE UN SERVIZIO IMMEDIATO DI ASSISTENZA AL TOP, e non rendere vani i nostri tentativi di contatto. Sennò mi dispiace ma il cliente virerà su altra marca. NON C’È GIUSTIFICAZIONE, linee intasate, troppe richieste, etc, etc. È normalissimo avere tante richieste, ed anormale far finta di non saperlo, e non provvedere a risolvere. Sono 20 anni che Samsung lancia top di gamma ogni anno.

male, malissimo! Devono migliorare se i clienti danno fiducia.