Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile caricare Prova d'acquisto e IMEI SAMSUNG MEMBERS REWARDS

(Argomento creato il giorno: 05-03-2024 10:18 PM)
1661 Visualizzazioni
TheGara
Explorer
Opzioni
È da ore che cerco di caricare i pdf della prova d'acquisto del mio S24 ultra x l'offerta Galaxy Tab S9 FE, è impossibile! Qualcuno ha idee o soluzioni?
Linux360
Apprentice
Opzioni
Stesso problema sono 2 giorni che provo . Quando carico il pdf o la foto rimane a caricare in eterno
0 Likes
Cashflow
First Poster
Opzioni
Stesso problema da tre giorni
0 Likes
Bafacchio88
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti. Ho provato anche io ma nulla. nella chat watsup mi dicono di provare in mod incognito e con un'altra mail ma niente. oggi non carica neanche le foto. Semmai ci dovessi riuscire, siccome è la prima volta, qualcuno sa dirmi se posso inserire un domicilio diverso dal mio e se ci vuole una firma alla ricevuta del pacco ?

grazie

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e diamo il benvenuto ai nuovi utenti in Community.

Se avete provato anche su diversi browser web, sia da dispositivo mobile sia da PC, ma senza buon esito, vi invito ad attendere.

Samsung sta monitorando la situazione e provvedendo a mettere in campo tutte le azioni del caso per poter risolvere l'inconveniente il prima possibile.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Lightwave
Apprentice
Opzioni

Non vorrei fare "spam" perché ho scritto lo stesso messaggio in altre discussioni, ma giusto perché anch'io non ne cavavo un ragno dal buco e forse a qualcuno può tornare utile. Non mi caricava nulla e non si loggava neanche più, ho usato una vpn ed ha caricato tutto molto rapidamente.

0 Likes
dax75
Apprentice
Opzioni
Provato anche io da un po ma niente in nessun modo. E iniziano ad arrivare meglio da samsung dove mi dicono che mi sono rimasti 8 gg per inserire i file mancanti.. vedremo se riusciranno a sistemare il problema prima della scadenza che evidentemente non è il 16 aprile per tutti
0 Likes
dax75
Apprentice
Opzioni
A me è arrivata questa mail...

hai ancora 8 giorni per caricare la nuova documentazione richiesta per la partecipazione alla promozione Samsung Galaxy Premium regalano Tablet Decorsa tale scadenza non potremo procedere con la tua richiesta che sarà annullata.
0 Likes
TheGara
Explorer
Opzioni
AGGIORNAMENTO: provato a caricare con rete cellulare 5g.... e ha caricato tutto in un secondo. Via wifi, non raggiungeva neanche il sito negli ultimi giorni.
0 Likes
dax75
Apprentice
Opzioni

Il tempo passa, nessuno risolve e abbiamo solo risposte (POCHE) non esaurenti, se l'intento è quello di far scadere le promozioni stà funzionando tutto come si deve.

Da una vita cliente Samsung con prodotti di alta gamma e non sono mai stato trattato così. 

Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

sono lieta che alcuni di voi siano riusciti a procedere con il caricamento degli allegati.

@dax75, comprendo il tuo disappunto e ci dispiace.

Come ben sai, in questi giorni la piattaforma sta presentando alcuni disservizi che impediscono ai nostri clienti di poter partecipare correttamente alle varie iniziative. I nostri operatori dedicati stanno lavorando al massimo delle loro possibilità per poter ripristinare, quanto prima, le funzionalità del sito.

Ti invito a riprovare, utilizzando diversi dispositivi e browser.

Qualora la data ultima di registrazione fosse prossima alla scadenza, ci tengo a tranquillizzarti che non perderai la possibilità di registrarsi per poter richiedere il premio. 

Tienimi aggiornata!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes