Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IMPOSSIBILE ACCEDERE PROMOZIONE S24 ULTRA

(Argomento creato il giorno: 05-03-2024 10:21 AM)
214 Visualizzazioni
Members_Bp4RdR5
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho tentato di partecipare alla promozione in oggetto, quando clicco su "non sono un robot", riparte da capo, devo ricaricare le foto e scrivere imei dopodichè ritorna sempre all'inizio. Con la nuova promozione quella del tablet mi fa inserire tutto e prende in carico la mia domanda.

0 Likes
18 Risposte
Brux24
Pathfinder
Opzioni
Ciao ho lo stesso problema anche io con le promozioni relative a S24, è da 2 settimane che provo a partecipare ma niente una volta messo tutti i dati sta li a caricare la partecipazione ma non carica nulla, sinceramente mi sono anche un pò stancato le ho provate tutte, ho chiamato svariate volte Samsung ma a quanto pare non sono in grado di risolvere il problema.
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella community Samsung, @Members_Bp4RdR5🤗

Sono davvero spiacente per la situazione, ne siamo a conoscenza e, stiamo lavorando alla sua risoluzione.

@Brux24, comprendo il tuo disappunto, a tal proposito, stiamo facendo il possibile per far si che il portale sia operativo quanto prima.

Attualmente, è in fase di aggiornamento, pertanto, occorre attendere. A breve sarà nuovamente disponibile. Vi chiedo cortesemente di pazientare ancora qualche giorno.

Certa della vostra comprensione, resto a disposizione,

Buona giornata,

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Alexyutr
Explorer
Opzioni

Ho lo stesso problema anche io con la promocashback febbraio. Da 10 giorni non va. Mi pare impossibile che samsung non sappia risolvere una semplice pagina form per settimane, a questo punto non vorrei che sia un modo per non dare possibilità di riscattare la promo senza la quale peraltro non avrei effettuato l'acquisto.
Il "ci stiamo lavorando" dopo 2 settimane mi sembra una scusa non piu accettabile.
verranno prorogati di 2 settimane i tempi per ususfruire della promo?

grazie

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_zOuIK1r, ti do il benvenuto nella nostra Community!

A scanso di equivoci, stai provando a effettuare la registrazione con l'accesso a Samsung Members, oppure con il form manuale?

Hai provato a utilizzare anche altri browser web, tanto da dispositivo mobile quanto da PC?

Fammi sapere la situazione, resto a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Alexyutr
Explorer
Opzioni

Ciao ho provato in ogni modo pc mobile, con il login, edge e senza anche da anonimo su chrome, il problema è sempre li, non va, dopo un po scade la verifica robot e non succede nulla. Cosi oramai da 12 giorni.

0 Likes
Alexyutr
Explorer
Opzioni

Oggi ancora cosi...... sono 12 giorni che ci provo. 

Untitled-1.jpg

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_zOuIK1r,

ti ringrazio per le precisazioni. Stiamo seguendo da vicino la vicenda, e ti invito ad attendere un riscontro :handshake:.

Lo Staff resta a disposizione.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Brux24
Pathfinder
Opzioni
È un problema che molti di noi hanno ed ancora dopo 3 settimane (nel mio caso) il problema non è stato risolto, ma Samsung a noi clienti ci tutela o no? Cioè io non capisco avete tante lamentele e non riuscite a trovare un modo per risolvere il problema? Premetto che anche io ci ho provato in tutti i modi possibili, da PC, con Chrome e via dicendo ma nulla il problema persiste, vi chiamo e dite di aspettare qualche giorno che il problema sarà risolto, ci provo e siamo punto e a capo non carica la partecipazione alle promozioni come in foto mandata dal ragazzo sopra, sinceramente mi sento preso per il *****, avrò chiamato Samsung una decina di volte ma nulla dite sempre le stesse cose!
0 Likes
Brux24
Pathfinder
Opzioni
Ciao, direi anche 3 settimane la proroga sulle promozioni, comunque la penso come te evidentemente hanno il braccino corto e dopo tot partecipazioni chi viene dopo la prende in quel posto dopo aver speso anche più di 1000€ di telefono, che poi io sono un caso particolare diciamo, ho acquistato S24+ il 18 gennaio, avevo già partecipato alle promozioni con approvazione ma purtroppo con il mio S24+ ho avuto un problema di microfono e mi è stato sostituito, peccato però che dopo aver avuto il nuovo S24+ (dopo 3 settimane anche lì lenti perché è stato in preparazione di spedizione per 2 settimane..) hanno pensato bene di annullare tutte le partecipazioni alle promo per poter ripartecipare con il nuovo codice Imei ed ora non va più nulla, quindi mi girano di più per questo motivo
0 Likes