Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato sul sito tim s 22 ultra,ho diritto alla promozione galaxy watch?

(Argomento creato il giorno: 21-06-2022 05:49 PM)
301 Visualizzazioni
aviosky
First Poster
Opzioni

0 Likes
11 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!
Gli aventi diritto sono solo coloro che acquistano su Samsung Shop Online.
Ti allego in estratto del Regolamento Screenshot_20220621-180437_Adobe Acrobat_77485_1655827527.jpg

HUFWBCx.png
0 Likes
aviosky
First Poster
Opzioni
Grazie mille,quindi ho speso gli stessi soldi e non ho diritto,bene prossimo cellulare sarà un iphone ah ah ah
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Non c'entra niente. È specificato nel Regolamento oltre al fatto che , quando ci sono le promozioni, i negozi fisici ed online specificano se sono abbinati ad una promozione.
Avresti dovuto leggere prima dell'acquisto.

HUFWBCx.png
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Leggere prima i requisiti per partecipare no vero? Se puoi restituiscilo e cambia se credi sia meglio altro marchio oppure vendilo
0 Likes
aviosky
First Poster
Opzioni
Farò così lo venderò
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Fai bene se reputi di aver subito un'ingiustizia
0 Likes
aviosky
First Poster
Opzioni
Ma 2 anni fà acquistai un s 20 5 g,sempre sul sito tim e mi regalavano

Ma si,questi cambiano ogni anno regole,2 anni fà acquistai sempre in tim s20 5g e mi regalarono le cuffiette senza fili,boh nessun problema,ho terminato i miei acquisti COSTOSI con samsung!
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Ognuno fa le scelte che crede meglio per i loro acquisti ma restano opinioni proprie, buona fortuna per il tuo nuovo acquisto
0 Likes
Gian877
Helping Hand
Opzioni
Ultimamente sto sempre criticando tutto il modo di fare di samsung anche avendo avuto i loro smartphone dal primo galaxy s,all'ultimo uscito s22 ultra. Però in questo caso mi sento di dire che la tua è un uscita fuori luogo dicendo "il prossimo cellulare sarà un iphone". Perché non leggere prima il regolamento,prima di acquistare sul sito della tim???? La colpa in questo caso non è di samsung ma del cliente che non si è informato prima di procedere all'acquisto su uno shop diverso da quello di samsung. La mia non vuole essere una provocazione o un aggressione ad aviosky sia chiaro. Solo una considerazione mia personale.