in data 14-02-2025 07:59 PM
Condivido la mia esperienza.
Ho acquistato un Galaxy s25 al preordine con i vari coupon (-350€) su Amazon. Doveva arrivare il 4 febbraio che è la data dove dicono di averlo spedito. Cambiano la data di consegna all' 11 febbraio(nessun tracking). Chiamo il loro servizio clienti (attualmente i più bugiardi di tutti) e mi dicono che lo smartphone è stato smarrito, quindi mi consigliano di richiedere il rimborso e di fare un ' altro ordine. Io gli spiego che riacquistando di nuovo lo smartphone (che non era neanche disponibile perché in realtà erano finite le scorte) perdo le agevolazioni del preordine. Due di loro mi riassicurano che appena riassortito mi sarebbe stato venduto allo stesso prezzo acquistato al preordine. ho anche chat salvate. Comunque dopo un tre giorni vedo che il Galaxy s25 è tornato disponibile , chiamo il servizio clienti e gli racconto tutto , dopo un giro di discussioni di più di mezzora tra loro di scarica responsabilità mi dicono che i colleghi mi avevano detto delle bugie e non era possibile fare questa cosa e dovevo comprare lo smartphone a prezzo pieno. Per me non è una questione di soldi ma una questione di principio e credibilità. Comunque vergogna Amazon
in data 17-02-2025 10:36 PM
Io avevo ordinato un color menta 256 Giga. Comunque poi aggiornaci
in data 18-02-2025 09:33 AM
Idem, iceblue 256GB ancora non spedito; un amico nella stessa situazione con il silver shadow 256GB. Di buono c’è che sono tornati disponibili tutti i 128GB e il 256GB mint, quindi mi aspetto che man mano riforniscano ed evadano gli ordini. Gestione pessima comunque
in data 18-02-2025 02:32 PM
Grigio ma il problema credo sia il taglio da 256 non il colore
19-02-2025 08:10 AM - modificato 19-02-2025 08:13 AM
Ho avuto anche io problemi con Amazon.
Ho acquistato S25 ultra da 512 GB nero sfruttando i coupon per un totale di 350 Euro di sconto, in aggiunta alla promozione Samsung del taglio di memoria doppio a prezzo scontato.
Il telefono era previsto in arrivo l' 8 Febbraio, successivamente posticipato al 14 febbraio. Il 9 febbraio ricevo notifica da Amazon che il pagamento non era andato a buon fine e che l'ordine sarebbe stato cancellato, se non avessi modificato la modalità di pagamento, entro 5 giorni. Esattamente due minuti dopo ricevo notifica di cancellazione ordine da parte loro.
Ho contattato il servizio clienti e sono stato preso in giro da tutti gli operatori sulle possibili soluzioni. Uno mi ha detto che avrei dovuto risolvere il problema direttamente con Samsung.
Il fatto è che da un po' di giorni sono disponibili su Amazon diversi modelli a prezzi scontati (esattamente il prezzo che avrei pagato il mio, o anche meno) offerti da venditori terzi. Ho fatto notare la cosa al servizio clienti e mi hanno risposto che è una pura casualità; onestamente non credo sia un caso!
Amazon con questa campagna ha perso tanta credibilità!
in data 19-02-2025 08:18 AM
Anche a me è stato citato questo fantomatico "dipartimento competente", che avrebbe dovuto rispondere entro 24h. Sono trascorsi 10 giorni e non ho avuto alcuna risposta.
in data 19-02-2025 09:42 AM
Il Mint 256 è tornato disponibile già da ieri quindi se non lo inviano probabilmente non lo faranno mai. Per caso quelli che hanno problemi hanno usato il coupon PRIME150?
in data 19-02-2025 10:48 AM
Sì, io ho utilizzato il PRIME150 in aggiunta al UNPACK200
in data 19-02-2025 11:10 AM
Idem, 256 GB menta, pagato 579 con doppio sconto unpack200 e prime150.
Consegna prevista 8 febbraio, spostata a 30 marzo
in data 19-02-2025 12:04 PM
Anche io avevo usato i codici PRIME 150 e UNPACK200 per un totale di -350. Comunque penso che non arriverà a nessuno che ha usato i coupon e prossimamente nessuno comprerà più uno smartphone in preordine da Amazon. Ha perso di credibilità
in data 19-02-2025 12:10 PM
Io ho usato gli stessi coupon più lo sconto 100 euro da prime student. Un mio amico ha fatto l'ordine del mint 512 e lo ha ricevuto, seppur con un po' di ritardo. Stessi codici promozionali e offerta prime student. Anche lui ha contattato l'assistenza dopo che gli hanno annullato l'ordine dicendogli che lo avrebbe avuto in via prioritaria cime hanno detto a me, solo che per lui ha funzionato e gli hanno riprogrammato l'ordine poco dopo