Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Hai visitato lo Shop Samsung e hai delle domande?
Custom List Message Item |
---|
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Ho bisogno di aiuto da qualcuno che ha già usato il servizio trade in... ho acquistato un telefono usando questo servizio, doveva arrivarmi... Visualizza Post |
Buongiorno, Qualcun'altro ha avuto problemi con l'ordine di Fold7? Ordinato il 22 luglio... Ad Oggi sul samsung... Visualizza Post Anche a me rimangono molto vaghi...e "riceverai aggiornamenti in merito via mail"....ma dubito Visualizza Post |
Gentile assistenza ho acquistato estensione garanzia di 3 anni per una lavatrice comprata 1 anno fa.Ordine [RIMOSSO] del 30 luglio 2025. Come si fa... Visualizza Post |
Ciao. Io ordinato il 17 luglio e sono ancora in attesa che venga spedito. Qualcuno è fermo ancora come me? Visualizza Post Si si. https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop-acquisti-offerte/spedizione-fold7-1tb-blue/t... Visualizza Post |
Buongiorno, Non ho ancora ricevuto il Fold7 ordinato il 16/07, ma pochi minuti fa ho ricevuto la mail di CTDI con il modulo di cessione da... Visualizza Post Ciao Members_W63KrTx, Ti do il benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace molto per la situazione... Visualizza Post |
Ciao Samsung, ho ricevuto via e-mail un codice sconto valido fino al 30/9 per acquistare il Flip Z 7 con GalaxyNow!, dando indietro il mio Z... Visualizza Post Io in realtà ho chiesto delle verifiche approfondite sul codice, perchè da termini e condizioni non ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Sono nuovo qui nella community. Ho ordinato il nuovo Galaxy Watch 8 il 16/07 sul sito Samsung, nella versione Wifi 44mm. ... Visualizza Post Effettivamente a me dopo pochi gg dalla uscita il watch ultra 2025 è arrivato in 5gg Visualizza Post |
Salve,chiedevo se acquistando questo dispositivo mercato europeo, posso avere dei problemi su app di home banking, e se ci sono altre... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Ho ricevuto fold 7 e poco dopo è arrivata mail per confermare dati trade in. Poiché sono in vacanza, per ricevere fold ho messo... Visualizza Post Ciao Stevhen, La chat WhatsApp non è in tempo reale, ma fa fede sempre la data di invio del messaggi... Visualizza Post |
Buongiorno ragazzi, stavo provando ad acquistare questi Tv Samsung dal sito, una volta messo nel carrello aggiunto coupon vado a mettere il Trade... Visualizza Post Perfetto grazie mille per tutto, si l'icona Trade Up mi appare, ieri tutto apposto ma oggi mi dice s... Visualizza Post |
Buongiorno, come da oggetto. Come mai? Inizialmente intendeva usarlo la mia dolce metà, ora ha cambiato idea(troppo pesante🙆 ♂️)... Visualizza Post |
Salve, qualcuno sa per quanto durerà l'offerta 50% di sconto a carrello su Book Cover Promo Accessori? Visualizza Post Ciao davide2q7ajam, Nel sito non è effettivamente specificato: https://www.samsung.com/it/mobile-acc... Visualizza Post |
Ciao a tutti, rivolgerei un paio di domande all'assistenza: 1. Come mai nell'app Samsung Shop, all'interno della... Visualizza Post Ciao cpg, Quoto @Anatolia per quanto riguarda i punti Rewards: sono accreditati a partire dal quindi... Visualizza Post |
Buongiorno, In data 23/07/25 Ho inserito un ordine di acquisto sul samsung shop di un s25 ultra da 1tb pink. Ad oggi non mi è mai arrivata... Visualizza Post Buongiorno Daniele, Ti ho scritto in privato, grazie mille se potrai aiutarmi, perché sono abbastanz... Visualizza Post |
Secondo voi quanto tempo ci vuole per poter vedere i Z flip ad un prezzo "ragionevole"? Visualizza Post |
cambiare la fanno anche Unieuro e Mediaworld . Però la Samsung dichiara di avere tanti colori e distribuisce solo il nero. Uno... Visualizza Post Ciao Liliana2, Sul nostro e-store trovi anche i colori esclusivi che sono tutti ordinabili. I tempi ... Visualizza Post |
Buongiorno, Qualcuno a ricevuto il Fold7 Blue da 1Tb? Speranze di riceverlo entro l'8 Agosto? Ps. Ordine effettuato il 16/07... Visualizza Post Giusto per correttezza, a seguito del aggiornamento di @DanieleB_M in privato, il mio Fold7 è destin... Visualizza Post |
Buongiorno, qualcuno ha già ricevuto il Fold 7 Mint? L'ho ordinato l'11 luglio, ma ancora niente. Visualizza Post |
Buongiorno, è la prima volta che prenoto il telefono dal sito Samsung, tramite Samsung student :ho preso il telefono è il case silicone ring, dal... Visualizza Post Se non dovessi avere il cellulare prima del 14, 2 giorni prima della scadenza contatta il servizio c... Visualizza Post |
Io ho un conto corrente revolut, posso usare l'iban di quel conto per questa promozione? Ho scritto al servizio clienti e nessuno mi ha... Visualizza Post Ciao emmmmmmmma, Ti do il benvenuto nella community Samsung. In merito a quanto richiesto ti conferm... Visualizza Post |