Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A 56 256 gb

(Argomento creato il giorno: 29-07-2025 11:43 AM)
148 Visualizzazioni
Antonio140
Explorer
Opzioni
Salve,chiedevo se acquistando questo dispositivo mercato europeo, posso avere dei problemi su app di home banking, e se ci sono altre "restrizioni" ,trovo risposte contrastanti in giro.
Grazie
6 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Antonio140,

Consigliamo sempre di verificare l'affidabilità del rivenditore per essere sicuri della lecita provenienza del dispositivo.

Per quanto riguarda l'IMEI, non importa il paese di destinazione in quanto le funzioni del prodotto sono le stesse.

L'unica cosa infine che potrebbe darti limitazioni sono i dispositivi legati ad una brand, ma sono solitamente offerti insieme a contratti telefonici; poi se per caso stai acquistando presso un rivenditore non ufficiale è possibile che venga messo in vendita questo tipo di prodotto, specialmente quando il prezzo è insolitamente basso.

Purtroppo non sono in grado di darti informazioni più specifiche in quanto come Samsung Italia non forniamo assistenza solo per gli acquisti effettuati dal nostro sito ufficiale.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Antonio140
Explorer
Opzioni
Grazie,il rivenditore mi ha risposto che il telefono è nuovo,imballo originale (ebay) con garanzia 24 mesi ,ma non sono chiari sulle funzionalità con app di servizi bancari,mi.dicono solo che non funziona con samsung pay
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Capisco Antonio140,

Come ti scrivevo, stai acquistando presso un rivenditore terzo e non ufficiale, per cui non siamo in grado di fornirti assistenza.

Posso solo dirti di prestare attenzione.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Antonio140
Explorer
Opzioni
Ok,grazie,molto gentile, farò tesoro dei tuoi consigli.
Grazie ancora
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Grazie a te Antonio140,

Ti consiglio anche di informarti per quanto riguarda la garanzia sul prodotto.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Antonio140
Explorer
Opzioni
Dicono un'anno Samsung e un'anno loro...boh