Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estensione Garanzia 3 anni QD-OLED 65"

(Argomento creato il giorno: 12-07-2024 10:44 PM)
199 Visualizzazioni
Furio76
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato da poco il 65S95D e, come  tutti i tv acquistati in precedenza, vorrei estendere la garanzia acquistando 3 anni aggiuntivi.

L'estensione di garanzia "CAREvolution 3 anni estensione di garanzia (QD OLED da 56’’ a 65’’)" non è disponibile sul sito Samsung e non lo è da circa 20gg. 
Mi pare strano che non sia disponibile non essendo a tutti gli effetti un prodotto "fisico".

Come mai invece per l'estensione di 1 o 2 anni risultano facilmente acquistabili?

Mi sarebbe piaciuto fare l'estensione di garanzia direttamente con Samsung e non tramite terzi.

Furio

0 Likes
8 Risposte
Furio76
Explorer
Opzioni

up

0 Likes
Davide_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao Furio76,

Al momento il servizio di estensione di 3 anni per il modello da te indicato non è disponibile come servizio, ti ricordo che hai 24 mesi dalla ricezione del prodotto per acquistare l'estensione di garanzia.

Appena disponibile potrai procedere all'acquisto di questo servizio.

Lo staff resta a disposizione!
Davide
Samsung Community Expert
0 Likes
Furio76
Explorer
Opzioni

Chissà quando tornerà disponibile e se tornerà disponibile...

Continuo a riflettere sul fatto che l'estensione di garanzia non può non essere disponibile, il fatto che manchi proprio quella di 3 anni (per i tv da 65" e oltre) desta parecchi dubbi.

0 Likes
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Furio76,

Attualmente l'estensione di garanzia di 3 anni per i TV QD OLED oltre i 65" è disponibile al seguente link:

https://www.samsung.com/it/warranty-extension/tvs-warranty-extensions/warranty-extension-5y-tvs-qd-o...

Quella che ancora non risulta acquistabile è la versione per i prodotti da 56’’ a 65’’.

Posso garantirti che è interesse comune che il servizio torni acquistabile sulla piattaforma. Abbiamo provveduto ad inoltrare un'apposita segnalazione per assicurarci che l'inconveniente venga risolto quanto prima. Ti ringraziamo per la pazienza.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

CIao @Furio76,

i tecnici stanno lavorando per risolvere l'anomalia. 

Nel frattempo vorrei suggerirti di collegarti al seguente link:

https://www.samsung.com/it/warranty-extension/tvs-warranty-extensions/warranty-extension-5y-tvs-qd-o...

Da qui è possibile aggiungere il servizio a carrello e procedere all'acquisto.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
Furio76
Explorer
Opzioni

Grazie Lucia,

confermo la disponibilità della garanzia al link fornito.

Furio

Furio76
Explorer
Opzioni

La procedura di attivazione della garanzia è andata a buon fine, per lo meno a video.

C'è un modo per vedere se è attiva?

Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ciao 

Chiedi pure al supporto https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/ 

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert