Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esperienza negativa al massimo con samsung.

(Argomento creato il giorno: 18-02-2025 07:02 PM)
215 Visualizzazioni
Casper96
Journeyman
Opzioni
Beh ragazzi, da anni sono con samsung galaxy.. Ma mai trattato come oggi.
Ho acquistato con il trade in il 25 plus, ma una volta ordinato e consegnato non ho mai ricevuto l'email per spedire il vecchio dispositivo. 
Risultato?! Eh niente, per Samsung non c'è mai stata richiesta di trade in su quell'ordine. 
No comment! 
0 Likes
11 Risposte
davi122
Pathfinder
Opzioni
Benevento in Samsung, gli importa solo avere i tuoi soldi dopo di che vieni lasciato a te stesso 😊
Casper96
Journeyman
Opzioni
Ma sul serio! Non ci vai fuori, hanno ragione loro! Il cliente non conta niente 🤷🏼
0 Likes
davi122
Pathfinder
Opzioni
Scelta più sbagliata che potessi fare é stata passare a Samsung s24 ultra..ora l'ho messo in vendita per poter prendere un Pixel Pro 9, ma ti dico solo che anche Pixel lo valuta 300€ ti fa capire..
0 Likes
Casper96
Journeyman
Opzioni
Che tristezza, ormai samsung si sta facendo superare da tutti in tutto.. Batteria e fotocamere, e la cosa è grave!
0 Likes
girizz
Apprentice
Opzioni
Cambio telefono ogni anno e non ho mai avuto problemi con il trade in 🤷‍♂️
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Casper96,

Mi spiace per la situazione.

Il nostro sistema prende in automatico la richiesta di aggiungere l'opzione di Trade-In agli ordini, per cui se hai richiesto di far valutare il tuo usato per forza deve apparire.

Se non ti sei ricordato di aggiungerla in tal caso è purtroppo impossibile rimediare.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Fra79
Pathfinder
Opzioni
Nel riepilogo ordine compare il trade in, fai lo screen e glielo mandi
0 Likes
Miklos2
Voyager
Opzioni
🤦
0 Likes
Casper96
Journeyman
Opzioni
È quello che ho fatto, ma niente da fare..
Alla fine io per loro sono solo una misera formica contro un colosso mondiale 🤷🏼
0 Likes