Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errato acquisto tablet e codici sconto

(Argomento creato il giorno: 19-02-2024 10:06 PM)
86 Visualizzazioni
Members_Lupo3
Journeyman
Opzioni
Ho acquistato 2 tablet sul samsung shop, un galaxy A9+ e un S9 FE, al momento dell'ordine ho applicato un codice sconto promozionale del 30% presente sull'app. Ho chiesto sia telefonicamente sia in chat di poter annullare l'ordine in quanto ho sbagliato nell'acquistare l's9 al posto dell's9+ con schermo più grande che tra l'altro costa di più, ma purtroppo mi hanno detto che se annullo non possono riemettere un codice sconto da riutilizzare sul nuovo ordine quindi perderei lo sconto!ma io mi chiedo come è possibile che una grande azienda come samsung non possa accontentare un cliente dando un codice sconto chevtra l'altro era già stato dato e poi senza spiegazioni, solo dicendo non è possibile e basta, boooh non capisco proprio il motivo. Ne sapete qualcosa?
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_Lupo3, benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace per l'errore, ma in teoria quanto comunicato dal reparto Samsung Shop è corretto: nel momento in cui un codice viene utilizzato su un ordine e quest'ultimo viene annullato, il codice non può essere riutilizzato e non è prevista la generazione di un nuovo codice.

Ad ogni modo, se hai ulteriori perplessità, ti suggeriamo di esporle nuovamente al supporto Shop&Promo, poiché si tratta del reparto dedicato che ha la completa visibilità degli ordini e può valutare quindi le soluzioni più adeguate:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport

Restiamo a disposizione in caso di ulteriori necessità.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_Lupo3
Journeyman
Opzioni
Ok grazie