Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EMAIL TRADE-IN FOXWAY NON PERVENUTA

(Argomento creato il giorno: 21-10-2024 06:59 PM)
369 Visualizzazioni
Fradig
Explorer
Opzioni

Salve a tutti,

ho effettuato l'ordine di un Samsung F24 FE in data 27 Settembre con opzione trade-in di un S21 FE.

Lunedi 30 settembre ho ricevuto lo smartphone ed ho dovuto attendere altri giorni per ricevere la cover e la pellicola.

Nonostante abbia sollecitato via whatsapp per avviare la procedura di trade-in, ancora oggi (21 ottobre 2024) non ho ricevuto alcuna email da parte di Foxway con le informazione necessarie alla spedizione dello smartphone oggetto della promozione.

Ho già imballato il tutto e fatto le foto del dispositivo che è in perfette condizione estetiche e funzionali.

Come sollecitare per evitare di ritrovarsi un addebito con la differenza del prezzo ?

14 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Fradig

Se ti è già stata aperta una pratica le scadenze sono bloccate fino a quando otterrai una risposta da parte nostra.

Se non ti è ancora stata apera la pratica scrivimi pure in privato il numero dell'ordine (IT12345-678910) e controllo.

Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi".

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Fradig
Explorer
Opzioni

Le ho inviato un messaggio privato.

Tester2
Explorer
Opzioni
Salve

Ho il medesimo problema: è ormai trascorso quasi un mese da quando ho ricevuto il prodotto (Tablet S10 nel mio caso) e, al momento, nonostante le numerose segnalazioni e l'apertura della pratica, ancora nulla...

Mi sembra assurdo questo problema e soprattutto mi sembra strano dover attendere così tanto per la risoluzione.
Spero non facciano brutte sorprese alla fine, dopo la scadenza della Promo, quando non avrò più modo di far nulla...
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Tester2

Se mi scrivi il numero della pratica per messaggio privato controllo.

Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi".

In ogni caso, l'apertura di un ticket da parte nostra blocca momentaneamente le scadenze.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Tester2
Explorer
Opzioni
Scritto👍
Tester2
Explorer
Opzioni
Ciao, Fradig
Tu hai ricevuto la mail o non ancora?
Io non ancora
0 Likes
Fradig
Explorer
Opzioni
Niente, ancora non ho ricevuto alcuna email per la procedura di trade-in
Fradig
Explorer
Opzioni

Ricevuta questa sera la mail con il link per poter firmare il modulo di cessione.

Spero che vada tutto per il meglio, nel mentre ho fatto il video e foto del mio smartphone da cedere (S21 FE) e di come lo ho imballato.

Fradig
Explorer
Opzioni

Arrivata stamane la mail che conferma la prevalutazione, 470€ per un S21 FE

Per me la procedura è stata come prevista, unica pecca i tempi.

Penso che Samsung debba permettere una estensione del diritto di rimpensamento qualora la prevalutazione non venga confermata.