Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disponibilità Samsung Galaxy A56

(Argomento creato il giorno: 11-03-2025 11:32 AM)
346 Visualizzazioni
dprato11
Pioneer
Opzioni

Io non capisco una cosa, vorrei acquistare il nuovo Samsung Galaxy A56 usufruendo delle promozioni che sono state fatte per il lancio ma, nonostante sia stato messo in vendita da 1 settimana, sono ben 6 giorni che risulta non disponibile. Mi spiegate come sia possibile? Ne sono stati messi in vendita pochissimi pezzi oppure boh! non capisco. Ci sarà possibilità di poterlo acquistare in tempi brevi?

0 Likes
10 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao dprato11,

Abbiamo avuto molte più richieste del previsto, per cui stiamo rifornendo gli stock dei nuovi smartphone serie A.

Ti consiglio di scegliere l'opzione per ricevere l'avviso quando torna disponibile e appena lo vedi affrettarti ad acquistarlo.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
dprato11
Pioneer
Opzioni

Io l'avviso l'ho messo e spero torni disponibile quanto prima

DimyZ
Voyager
Opzioni
Esaurimento scorte
0 Likes
dprato11
Pioneer
Opzioni

Ho capito e spero torni disponibile in breve tempo

0 Likes
DimyZ
Voyager
Opzioni
🤞🏼
0 Likes
dprato11
Pioneer
Opzioni

Ma è possibile sapere le promozioni Samsung che ci stanno adesso per quanto riguarda l'A56 fino a quando dureranno? Perchè io vorrei acquistare la versione da 256GB che viene allo stesso prezzo di quella da 128GB e poi ho visto anche che ci sta uno sconto del 15% con il codice APPDAYS15. Ma è da 1 settimana che lo smartphone non risulta disponibile all'acquisto, se dovesse ritornare disponibile quando sono finite le promozioni non potrò acquistarlo a prezzo pieno

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao dprato11,

Mi spiace per la situazione.

Sappiamo che l'A56 non è al momento disponibile per cui il dipartimento Promozioni sta facendo le sue considerazioni in merito alla durata di sconti e promozioni.

Ancora purtroppo non siamo in grado di dare una risposta precisa.

A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

dprato11
Pioneer
Opzioni

Scusate sono passati 20 giorni da quando è stato presentato e messo in vendita e ancora risulta non disponibile, ma come è possibile questa cosa? Mi sembra una presa in giro, tra un pò sarà passato un mese e non è mai stato disponibile all'acquisto. Sinceramente mai vista una situazione del genere, questo A56 praticamente ce lo hanno solamente gli Youtuber per la recensione ma è praticamente inesistente. Veramente io proprio non capisco

0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao dprato11,

Mi dispiace per la situazione.

Non abbiamo ancora una data ufficiale nella quale sarà messo disponibile, ma ti consiglio di cliccare sul pulsante per attivare le notifiche in modo da rimanere sempre aggiornato.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes